Tagliando - 113.604 km

alfa1981

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
2,519
0
36
Crotone - KR
Buonasera a tutti, ho appena ritirato la mia 147 dal mio meccanico di fiducia.
Questa la fattura:

Gruppo frizione (Valeo): 205 €
1 Paraolio: 10 €
2 Litri Olio Cambio Sintetico: 20 €
2 Bracci Oscillanti Anteriori: 160 €
1 Barra Stabilizzatrice: 120 €
5 Litri Olio Selenia: 50 €
1 Filtro Olio: 7 €
1 Filtro Aria: 15 €
1 Filtro Gasolio: 20 €
1 Filtro Antipolline: 25 €

Manodopera: 150 €

Totale 782 €

Naturalmente, dato il cambio dei bracci oscillanti, giovedì vado fare la convergenza e se ne vanno altri 25 €.

Secondo voi mi ha trattato bene?

:OK)
 
Direi ti ha trattato molto molto bene,qui da me a Roma di sola manodopera per rifare la frizione si oscilla dai 170 ai 200,te per tutte quelle cose che ti ha fatto ti ha trattato strabene prendendosi solo 150€
 
andrea5887":3k2esh5k ha detto:
Direi ti ha trattato molto molto bene,qui da me a Roma di sola manodopera per rifare la frizione si oscilla dai 170 ai 200,te per tutte quelle cose che ti ha fatto ti ha trattato strabene prendendosi solo 150€

E' il meccanico di famiglia.
Mi ha trattato benissimo, perchè portiamo sempre le nostre macchine da lui (la ford mondeo di mio padre, la seicento di mia madre, la ford fiesta di mia sorella e la mia 147)

Comunque mi trovo in Calabria, in provincia di Crotone, e qui da noi i meccanici non si prendono molto.
 
Top