Tagliando 100000 km...1100 eurooo

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ragazzi è stato un salasso...quando mi ha kiamato il meccanico per dirmelo stavo per svenire....Comunque spero nn mi abbia fregato anche perkè è convenzionato col club e di conseguenza mi ha pure fatto lo sconto....ma sono sempre 1100 euroooo!!!Ho cambiato candele, olio, filtri, pasticche anteriori e dischi anteriori....ehm al momento nn mi viene altro in mente..anche perkè la macchina la ritirerò sabato e quindi nn ho ancora i dettagli...MA SONO SEMPRE 1100 eurooooooooooo!!!! :lol21)

Se è officina Alfa come prezzo anche se altino ci può stare,io al tagliando dei 100.000km ho speso ben 1.600€ meccanico di fiducia,distribuzione,servizi,pompa acqua,olio e tutti i filtri,dischi e pasticche tutti,ammortizzatori,barra stabilizzatrice e braccetto

io ai 100000 non ci sono ancora arrivato... sorry

:sarcastic)

facc sapere il dettaglio delle sostituzioni, mi pare un salasso.

io ho speso qualche mese fa 1200 euro a 100.000 e ho cambiato candele, distribuzione, pompa acqua, termostato, 16 punterie idrauliche, olio freni, olio servosterzo.

micarij":2s53xxhd ha detto:
Ragazzi è stato un salasso...quando mi ha kiamato il meccanico per dirmelo stavo per svenire....Comunque spero nn mi abbia fregato anche perkè è convenzionato col club e di conseguenza mi ha pure fatto lo sconto....ma sono sempre 1100 euroooo!!!Ho cambiato candele, olio, filtri, pasticche anteriori e dischi anteriori....ehm al momento nn mi viene altro in mente..anche perkè la macchina la ritirerò sabato e quindi nn ho ancora i dettagli...MA SONO SEMPRE 1100 eurooooooooooo!!!! :lol21)

ti ha pelato bene se ha fatto solo quello che hai scritto... ma xche ancora andate in alfa, magari in gorsse officine dove la manodopera 'e 45 euri l'ora see va bene, a far cose smeplici tipo cmabio dischi dei freni e pasticche??? :shrug03) in piu i freni originali marchiati costano il doppio di quelli di conconrenza identici ma nn marchiati e forse nn si storgono con poco :ignore)

spero che nei 1100 ci sia pure la distribuzioen e servizi se no ti ha rapinato di brutto secondo me

andrea5887":2b81hpur ha detto:
Se è officina Alfa come prezzo anche se altino ci può stare,io al tagliando dei 100.000km ho speso ben 1.600€ meccanico di fiducia,distribuzione,servizi,pompa acqua,olio e tutti i filtri,dischi e pasticche tutti,ammortizzatori,barra stabilizzatrice e braccetto

hai cambiato mezza macchina quel prezzo 'e ottimo ma micarij dice di aver cambiato molto meno.. diciamo che la cosa piu costona son le candle ed i dischi :shrug03) ma a 1100 a voja.... almeno che nn si sia dimenticato di dirci qualcosa...

micarij":raiwewsn ha detto:

:eek:o) ma perchè candele e pastiglie non le hai prese sulla rete solo li 200 euro li risparmiavi comprando la stessa roba

distribuzione, pompa acqua, cambio olio con full sinth 5W40 BP visco 5000, filtri olio, gasolio, aria, cinghia servizi, una cuffia del giunto dx,
465 Euro con fattura e tutti pezzi originali....per me ti hanno fregato pesantemente... :sic). Meccanico generico ovviamente