Tenendo conto che devo cambiare la cinghia di di stribuzione, pompa dell' acqua, varie ed eventuali, noche il solito olio, filtri ecc... mi hanno fatto un preventivo tra i 550 e i 600 euro...
hmamma) a voi che ve ne pare?
Massimiliano78":2bohywh7 ha detto:Tenendo conto che devo cambiare la cinghia di di stribuzione, pompa dell' acqua, varie ed eventuali, noche il solito olio, filtri ecc... mi hanno fatto un preventivo tra i 550 e i 600 euro...hmamma) a voi che ve ne pare?
Olio il Selenia quello che consiglia la casa, dice che è un ottimo olio. Trattasi di un meccanico ufficiale alfa, me lo hanno consigliato in molti :nod) solo che 550/600 euri di sti tempi... :lingua) però poteva andare peggio :OK)mito84":1k5gk45x ha detto:Massimiliano78":1k5gk45x ha detto:Tenendo conto che devo cambiare la cinghia di di stribuzione, pompa dell' acqua, varie ed eventuali, noche il solito olio, filtri ecc... mi hanno fatto un preventivo tra i 550 e i 600 euro...hmamma) a voi che ve ne pare?
bhe cavoli con distribuzione e pompa acqua piu tagliando completo mi sembra onesto! meccanico ufficiale alfa o generico ? che olio ti mettono ?
Massimiliano78":z308smiq ha detto:Olio il Selenia quello che consiglia la casa, dice che è un ottimo olio. Trattasi di un meccanico ufficiale alfa, me lo hanno consigliato in molti :nod) solo che 550/600 euri di sti tempi... :lingua) però poteva andare peggio :OK)mito84":z308smiq ha detto:Massimiliano78":z308smiq ha detto:Tenendo conto che devo cambiare la cinghia di di stribuzione, pompa dell' acqua, varie ed eventuali, noche il solito olio, filtri ecc... mi hanno fatto un preventivo tra i 550 e i 600 euro...hmamma) a voi che ve ne pare?
bhe cavoli con distribuzione e pompa acqua piu tagliando completo mi sembra onesto! meccanico ufficiale alfa o generico ? che olio ti mettono ?
Massimiliano78":2ul0b2bg ha detto:il tagliando precedente (fatto da me) avevo usato il bardal con fullerene :asd)
Massimiliano78":34g987ol ha detto:ma la cinghia e pompa quando si canbiano? La mia ha 100.000 Km ed è stata immatricolata fine 2003
:OK) grazie, cercavo conferme :ciao)mito84":1eiump4r ha detto:Massimiliano78":1eiump4r ha detto:ma la cinghia e pompa quando si canbiano? La mia ha 100.000 Km ed è stata immatricolata fine 2003
si cambia nei jtd dopo 5 anni o a 120 mila km .... la tua ha sei anni e 100 mila km . risultato ? : cambiala senza ombra di dubbio