tagliando 100 000 km: il prezzo è buono secondo voi ?

Rickyno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2007
732
0
16
Salve..

vorrei sottoporvi il prezzo del mio tagliando e chiedervi un parere... se è troppo alto basta al prossimo giro me lo faccio da solo e stop...


4,5 kg olio (il classico selenia) 54€
1 filtro olio 12€
1 filtro aria 18€
1 lavavetro 2€
1 serie pastiglie 74€
1 sensore giri motore 42€

Manodopera 80€

TOT: 282€ (scontati a 280 mi pare di ricordare ma non son sicuro)

che ve ne pare ?? non mi ha cambiato i filtri aria abitacolo anche se gliel avevo detto.. ma vabbè.... veramente gli avevo detto se gli potevo portare io i pezzi e me lo faceva ma non ci è stato XD (+ che altro per l olio che volevo prenderne uno "buono".. avevo trovato tutti i filtri anche quelli abitacolo + 5 kg di olio ottimo a 100 euro... pazienza)

zona geografica Nordovest italia.... meccanico generico... Auto: alfa 147 1.9 jtd 115 cv serie 0 pompa acqua, frizione, cinghie e il resto cambiati a 70 000 e 80 000 km
 
per essere un generico è troppo caro anche se non è un furto .... è una media medio alta....

Fidati impara a fare da solo che risparmi una cifra di denaro :D
 
Prezzo nella norma per dove abiti!Il costo dei pezzi e manodopera ci sta tutta,l'unica cosa che mi ha fatto rimanere perplesso è il costo della pasticche,spero ti abbia messo le originali a quel prezzo altrimenti lì sei stato fregato,perchè una comune Textar o Ferodo non marchiati Alfa vengono 45/50€
 
Lo sconto dello 0,7% è un trattamento speciale perchè sei suo amico o lo fa anche a me??
 
hehe visto ?? scontone pauroso... -.-

ok ho capito è un ladro.. aaaaaffanculo pure lui... bah
 
Top