tagliandi...e guida...

Tale":tqrfrd0w ha detto:
jxmarco84":tqrfrd0w ha detto:
Tale":tqrfrd0w ha detto:
Alucard":tqrfrd0w ha detto:
a cesena sono molto bravi ed onesti :)
....scusa ma dove rimane dove c'è il concessionario x caso?

esatto...li conosco bene io
Ci sono andato....ma siccome non hò comprato la macchina a cesena han detto che non sono tenuti a farci niente loro......in tanto che ero li il problemino che avevo(vibrazione dal motore)me lo hanno risolto ma mi hanno anche detto di non tornarci + e di andare dove l'hò comprata la prossima volta.........

in una parola scandalosi :member) :member) :mad2) :swear)

aggiungo che io le officine le ho apssate tutte e 4 in zona e nessuna mi ha soddfisatto epr lavori in garanzia figuriamoci a garanzia scaduta cosa mi possono fare... spero che la mia alfa mi duri ancora 2 anni senza problemi e poi emigro verso altre marche

:asd) bè bè..in effetti mi sono sbagliato era solo per il primo tagliando che era scritto 5 kg...ilio..in effetti vanno messi 4...comunque 50 eurozzi..sono sempre tanti...ma va beeene..ok...!
per limite intendo che il livello è poco al di sotto della tacca inferiore ed è ovvio che la tengo controllata...infatti ad ogni tagliando noto che arrivo a quel livello..e per sicurezza metto 1 kg...selenia.. ma borrazz...non avevi il meccanioco buono li a franpula...??
io credo che andro a sentire da minardi dove per altro l'ho comprata....
vediamo un po... :mad2)