Tagliandi alfa

tomma79

Nuovo Alfista
17 Giugno 2006
141
0
16
Bolzano
Ciao ho una multijet da giugno e mi sto avvicinando ai 5000 KM, vorrei farle dare un controllo sopratutto ai filtri e al olio. Devo per forza andare in una officina alfa ho posso andare dal mio mecca di fiducia, senza perdere la garanzia alfa.
 
I tagliandi possono essere fatti mantenendo la garanzia anche in officine genercihe, purchè rispettino certei requisiti, e usando ricambi originali. Ad esempio se vai in officine di grandi catene tipo Bosch Car Service, Point Service, Aposto, ecc sei tranquillo. Per il tuo meccanico, informati prima se la sua officina rispetta i requisiti richiesti per mantenere la garanzia.

Se ti interessa avevo aperto un topic sull'argomento dove ho riportato parte della direttiva europea a riguardo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... +generiche

Ciao ;)
 
Solo

Solo il primo tagliando dei 20.000 km è meglio farlo in un officina autorizzata alfa romeo o dal conce per la garanzia. Per gli altri anche l'autorizzato alfa va benissimo, purchè sia onesto preparato e sappia ispirarti fiducia, cosa fondamentale, almeno per me visto che le nostre micione vanno a finire nelle sue mani ...
 
Top