Tagli sulla nasona dal 2000 ad oggi

Beh, considerato che è facile ribaltare i sedili posteriori anche senza tiranti e considerato che non sono proprio il massimo esteticamente, non mi sembra una grossa mancanza... :asd)
Ci sono cose ben più "gravi" (tipo regolazione lombare di serie lato guida: senza ci si spezza la schiena!)
 
Paul86":et96mb4z ha detto:
Beh, considerato che è facile ribaltare i sedili posteriori anche senza tiranti e considerato che non sono proprio il massimo esteticamente, non mi sembra una grossa mancanza... :asd)
Ci sono cose ben più "gravi" (tipo regolazione lombare di serie lato guida: senza ci si spezza la schiena!)

invece io li trovi comodissimo ...
ogni cvolta per alzare il sedile dovoeo infilare la mano nei meandri della nasona ...
 
alexone e mowax, ditemi cosa vi manca da fotografare o non avete capito cos'è :OK)
e... :grazie) intanto ;)
 
giangirm":55tf8wug ha detto:
alexone e mowax, ditemi cosa vi manca da fotografare o non avete capito cos'è :OK)
e... :grazie) intanto ;)
vedro... pero spiegami queste cose:

ecco la lista ...

4) boccole per allogiamento poggiatesta sedili post.
5) simbolo volante su maniglia regolatore
6) placche plastica su aereatori sotto sedili anteriori
7) tappi mozzi anteriori
8) riparo motore zona passaruota SX
9) copertura Plastica ramo cinture di sicurezza
10) guarnizione raccogli acqua critallo anteriore
11) la famosa striscia cromata
14) montanti speculari porte ( sia 3 p che 5 p)
 
a proposito....

la 147 ultimo modello ha il bas (brake assistant system), ovvero quel sistema che appena tocchi il pedale del freno scarica automaticamente la massima frenata???? non so se mi sono riuscito a spiegare :D :mecry) ... ma la gt lo ha la 147 no e non vorrei fosse un difetto della mia nasona....grazie!!!!
 
alexone85":1o1s5bh3 ha detto:
giangirm":1o1s5bh3 ha detto:
alexone e mowax, ditemi cosa vi manca da fotografare o non avete capito cos'è :OK)
e... :grazie) intanto ;)
vedro... pero spiegami queste cose:

ecco la lista ...

4) boccole per allogiamento poggiatesta sedili post.
5) simbolo volante su maniglia regolatore
6) placche plastica su aereatori sotto sedili anteriori
7) tappi mozzi anteriori
8) riparo motore zona passaruota SX
9) copertura Plastica ramo cinture di sicurezza
10) guarnizione raccogli acqua critallo anteriore
11) la famosa striscia cromata
14) montanti speculari porte ( sia 3 p che 5 p)


4) alza i sedili posteriori trovi sotto la base delle bocole in plastica
5) sulla maniglia x regolare il volante in altezza c'è il simbolo dello sterzo
6) le foto le faccio io
7) faccio io le foto
8) c'è un riparo in locary sul lato SX sopra la passaruota
9) la copertura di plastica dove viene inserita la cintura
10) faccio io le foto
11) faccio io la foto
14) il montante esterno lucido tipo vetro sulla 3 porte
 
alexone85":2jfu5ngb ha detto:
vedro... pero spiegami queste cose:

ecco la lista ...

4) boccole per allogiamento poggiatesta sedili post.
5) simbolo volante su maniglia regolatore
6) placche plastica su aereatori sotto sedili anteriori
7) tappi mozzi anteriori
8) riparo motore zona passaruota SX
9) copertura Plastica ramo cinture di sicurezza
10) guarnizione raccogli acqua critallo anteriore
11)
14) montanti speculari porte ( sia 3 p che 5 p)
faccio prima a fotografarle!
la famosa striscia cromata però è solo sulle restyling (a meno che non si intenda quella sul cambio..)

7) tappi mozzi anteriori ---> non so di che si parla :scratch)
 
@Mowax e Giangirm
Mi raccomando la faq ... perchè sono interessato anch'io.
Ad esempio, dei tiranti dei sedili post ho parlato io a Mowax perchè li avevo notati sulla 147 di Stefojtd.

E, purtroppo, devo aggiungere un altro taglio ...
sono stati eliminati gli airbag sui montanti anteriori accanto al parabrezza :mecry2)
 
Frales147":6axyfuso ha detto:
@Mowax e Giangirm
Mi raccomando la faq ... perchè sono interessato anch'io.
Ad esempio, dei tiranti dei sedili post ho parlato io a Mowax perchè li avevo notati sulla 147 di Stefojtd.

E, purtroppo, devo aggiungere un altro taglio ...
sono stati eliminati gli airbag sui montanti anteriori accanto al parabrezza :mecry2)

confermo la pulce nell'orecchio mi è stata messa da frales..

mi vuoi dire che nei montati anteriori erano presenti gli airbag ?
qualcuno conferma ?
 
Gli airbag ci sono sempre, sono quelli a tendina sopra i finestrini.. manca solo la scritta sul coprimontante.
 
Confermo auto del 2002 e purtroppo i windows bag li ho visti e testati, non ci sono nel montantate anteriore e manco ci arrivano, si fermano a inizio porta dal dietro diciamo :) sul montante in plastica però la scvritta c'è :=

Mowa le griglie sotto al sedile sono quelle in mezzo al pezzo divisorio giusto?
Ti faccio io le foto che ho l'auto senza sedili ora, rimangono meglio credo :)
tanto sono dal carozza domani che domanis era è finita verniciata e devocontrollare ogni mm di carozzeria 155 volte alla luce del giorno :)
Mi viene un dubbio....nel baule dietro sotto la moquette ai lati in basso ci sono delle prese d'aria ceh sfogano fuori nei passaruota, a me se ne spiccicata una nel sinistro alla domanda al ricambista al carozziere è stato risposto di non prenderle che tanto non si mettono più, siccome costano SOLO 22euro l'una.... io ho sostituito con una griglietta metallica, che è più fine antilucertola topo etctcettc :) ma mica che sulle nuove le han tolte?
ho apito anche qualè la protezione nel cofano, quella fatta a U di fianco alla batteria? Ho la centralina dei xenon che NON HO sotto ;) su altri ci ho visto l'impianto di inizione per l'aquamist, ora ci devo far stare pure la sirena antifurto :) tolto quello spazio dove la nascondi la roba? eheheh
 
Gheroppa":3uvi7nbt ha detto:
Confermo auto del 2002 e purtroppo i windows bag li ho visti e testati, non ci sono nel montantate anteriore e manco ci arrivano, si fermano a inizio porta dal dietro diciamo :) sul montante in plastica però la scvritta c'è
ecco la soluzione:
147passive_safety.jpg

Gli airbag sul montante non ci sono mai stati (lo schema risale a inizio produzione), quindi hanno tolto le scritte in un posto dove l' airbag non esce.
 
Top