Tagl. 80k + Distribuzione 550€ [dettaglio fattura]

Theo77

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2004
176
0
16
Bergamo
www.netraiders.net
Kit Distribuzione 193€
Cinghia zervizi 37€
Filtro olio 13€
filtro aria 20€
Filtri clima 43€
filtro gasolio 37€
Olio motore selenia 65€

Manodopera h2,5 x distribuzione; h. 2,5 per tagliando TOT 5 ore x 25€ + iva = TOTALE 150€

TOTALONE con piccolo sconto: 550€

Note: Non ho indicato i decimali per far prima, meccanico ufficiale alfaromeo con ricambi ufficiali alfaromeo (non conce). Pompa acqua non cambiata dato il grande anticipo con cui ho fatto la distribuzione. Tutti i prezzi sono ivati

Cosa ve ne pare??

PS: KIT distribuzione a 193€ precisamente cosa comprende???
 
Contento che sia un ottimo prezzo, è un meccanico che mi ispira fiducia, ufficiale alfa con cui mi trovo bene...

Per la pompa condivido con voi che avrei potuto farla, ma avendo 80k km e facendo 10k km all'anno mi è sembrato quasi uno spreco cambiarla. Mi risulta che siano abbastanza durature (speriamo)...

Se avevo i 120k km del piano di manutenzione non ci avrei pensato 2 volte! Vedremo...
 
squalettoge":78ymwhmy ha detto:
azz e' aumentato cosi tanto il kit distribuzione?? ero rimasto sui 170 (uffiicale)

t ha cambiato solo la cinghia servizi o anche i relativi cuscinetti??

anche i relativi cuscinetti, vedi risposta sopra dove chiedevo dettagli su KIT distribuzione, il mecca me l'aveva detto ma non mi ricordavo...
 
Theo77":2c3iu6rk ha detto:
squalettoge":2c3iu6rk ha detto:
azz e' aumentato cosi tanto il kit distribuzione?? ero rimasto sui 170 (uffiicale)

t ha cambiato solo la cinghia servizi o anche i relativi cuscinetti??

anche i relativi cuscinetti, vedi risposta sopra dove chiedevo dettagli su KIT distribuzione, il mecca me l'aveva detto ma non mi ricordavo...

no, lui intende il tenditore della cinghia servizi, il kit distribuzione comprende il tenditore + cuscinetto distribuzione... Non te l'han cambiato per me...
 
Theo77":1k8g1i94 ha detto:
OK, non avevo letto bene.. Direi solo cinghia servizi in fattura non vedo altro

male. Sono i tendicinghia quelli che cedono più facilmente. E non di rado sono capitate rotture precoci della cinghia servizi perchè il suo tenditore è rimasto quello vecchio (si sboccolano all'interno e la mandano fuori sede, lacerandola).
 
Top