tachimetro GTA su 2.0 selespeed! Compatibile???

matteoselespeed

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
762
0
16
Novara
www.pgsissa.com
Ciao a tutti..

Secondo voi il quadro strumenti del GTA manuale è compatibile con la mia 2.0 selespeed??

In pratica funzionerebbe tutto giusto o avrei velocità e giri sballati??

Inoltre le marce verrebbero ugualemte visualizzate sullo schermetto centrale??

Grazie

Ciao
 
matteoselespeed":2vgoolyn ha detto:
Ciao a tutti..

Secondo voi il quadro strumenti del GTA manuale è compatibile con la mia 2.0 selespeed??

In pratica funzionerebbe tutto giusto o avrei velocità e giri sballati??

Inoltre le marce verrebbero ugualemte visualizzate sullo schermetto centrale??

Grazie

Ciao

immagino che ti riferisci ad una inserzione di ebay..l ho visto anch io..pero' penso che non sia compatibile proprio per il fatto delle marce, il display centrale cambia mi pare...
 
Se era di una GTA selespeed non penso ci siano problemi con la visualizzazione delle marce, il problema potresti averlo con il tachimetro che arriva a 300km/h... :ka)
 
nn credo sia compatibile, o cmq ti darebbe qualche avaria....o in tutti i casi non sarebbe bello non vedere la marcia innestata!

poi chissà....è da vedere se la lancetta sale 'normale'......non riesco a spiegarmi bene.....in pratica la nostra segna 200.....sul tachimetro gta siamo sui 250 ad esempio.....chissà se è così oppure segna uguale
 
L'unica difficoltà sarebbe un problema di code, una sorta di "rigetto" da parte della tua macchina!

il discoro della velocità non c'entra un cavolo, tu stai cambiando tutto il cruscotto, non è che metti i fondini con sfondo a 300 all'ora sul tuo strumento! Il quadro strumenti non è altro che un "display" ossia traduce in grafica delle informazioni che gli invia la centralina!

Il 2.0 non ha due quadri strumenti distinti per selespeed e manuale!
 
Marco147 2.0":2d9b2iye ha detto:
L'unica difficoltà sarebbe un problema di code, una sorta di "rigetto" da parte della tua macchina!

il discoro della velocità non c'entra un cavolo, tu stai cambiando tutto il cruscotto, non è che metti i fondini con sfondo a 300 all'ora sul tuo strumento! Il quadro strumenti non è altro che un "display" ossia traduce in grafica delle informazioni che gli invia la centralina!

Il 2.0 non ha due quadri strumenti distinti per selespeed e manuale!

quindi secondo te va bene??
la velocità anche secondo me non deve dare problemi cosi come i gire o spie varie...

Il problema è se segnala o no la marcia innestata mi girerebbe un po se poi non va!!

Per intenderci è questo l'oggetto!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
 
il tipo mi ha detto che va benissimo su 147 e segnala vel e giri esatti... ora la domanda è

come arriva il segnale della marcia al curscotto??

basta vedere se tutti i quadri hanno l'ingresso per quel cavo e quindi dovrebbe visualizzarla...

per quelli che non hanno il Selespeed che cosa vi compare nellì'angolo superiore destro nello schermetto della strumentazione???

se non campare niente significa che tuti sono uguali e quindi tutti accettano il selespeed.. o no?
 
Dice che è smontato da una GT ma non può essere contemporaneamente Selespeed e col fondo scala a 300km/h

La GT 3.2 ha il fondo a 300 ma non esiste Selespeed...

Io mi fiderei poco... :ka)
 
Resnick":dc3tas2m ha detto:
Dice che è smontato da una GT ma non può essere contemporaneamente Selespeed e col fondo scala a 300km/h

La GT 3.2 ha il fondo a 300 ma non esiste Selespeed...

Io mi fiderei poco... :ka)

no infatti anche lui dubita sul fatto del selespeed...

l'unico problema è proprio quello!!!
 
Mah uno che si mette a vendere roba che definisce "MONTABILE SU BENZINA E JTD....SENZA PROBLEMI..." senza neanche sapere da dove arriva non è certo una persona seria... :ka)

Poi vedi tu ovviamente :spin)
 
l'ho chiamato e sembra una persona seria...

il problema è solo il selespeed.....

Dai gente aiutatemi..

L'unico dillema è:

il 2.0 selespeed e il 2.0 manuale hanno lo stesso identico tachimetro??

Sono tra di loro intercambiabili? Se si è tutto risolto..

Grazie a tutti..

Ciao!!!

PS GRANDE ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ITALIA - GERMANIA : 4-3

come i vechi tempi!!!
 
Resnick":313qkonu ha detto:
Mah uno che si mette a vendere roba che definisce "MONTABILE SU BENZINA E JTD....SENZA PROBLEMI..." senza neanche sapere da dove arriva non è certo una persona seria... :ka)

Poi vedi tu ovviamente :spin)

jtd con contagiri a 7000.....sai che bello :asd)

per avere la certezza fai controllare in conce se il codice cruscotto della 2.0 manuale è uguale al selespeed e se quindi il manuale si 'adatta' se collegato ad una selespeed
 
Top