tachimetro digitale

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ciao ragazzi c' è una funzione che permette di visualizzare la velocità istantanea sul trip? grazie
 
Sulle Stilo (mi pare di aver letto su questo forum) c'è la possibilità di visualizzare velocità, numero di giri motore e altre cose sul display del climatizzatore.... facendo una sequenza (tipo trucco playstation!) :?:

:?: Non credo esista anche sulla nostra. :nono02)
 
Non so come si faccia a riportare il messaggio di qualcuno per cui dico che mi riferisco al msg di n.giox.

Perdonami, ma io non credo molto al trucco tipo playstation e se ci fosse su una stilo credo che ci sarebbe anche sulla nostra visto che sono tutte e due dello stesso gruppo ma se riesci a sapere come si fa fammi un fischio che provo visto che non costa nulla.

Alla prossima.
Ciao[/quote]
 
n.giox":143j4e0l ha detto:
Sulle Stilo (mi pare di aver letto su questo forum) c'è la possibilità di visualizzare velocità, numero di giri motore e altre cose sul display del climatizzatore.... facendo una sequenza (tipo trucco playstation!) :?:

:?: Non credo esista anche sulla nostra. :nono02)
ho avuto una stilo quando ho lasciato la mia bimba in officina per il problema sospensioni...ti assicuro che non c'è nulla del genere :OK)
 
JayCutler":tejzhmmv ha detto:
n.giox":tejzhmmv ha detto:
Sulle Stilo (mi pare di aver letto su questo forum) c'è la possibilità di visualizzare velocità, numero di giri motore e altre cose sul display del climatizzatore.... facendo una sequenza (tipo trucco playstation!) :?:

:?: Non credo esista anche sulla nostra. :nono02)
ho avuto una stilo quando ho lasciato la mia bimba in officina per il problema sospensioni...ti assicuro che non c'è nulla del genere :OK)
La funzione che dite voi io per ora l'ho vista solo sulla ford focus
ne sono sicuro al 100% perche' l'ha mio fratello...
Sulla focus attivarla e' semplice basta tener premuto il
tasto per azzeramento km al momento dell'accensione ed il gioco e'
fatto. tra le innumerevoli funzioni si puo' vedere sul display del
conta km velocita'(sempre inferiore a quella indicata dalla lancetta) ,numero giri, temperatura olio motore ecc ecc.
peccato non ci sia pure sulla :inocchio)
ciao
 
Felix7":1oqvr93c ha detto:
147lightning":1oqvr93c ha detto:
No, non c'è. Sarebbe molto fescion se ci fosse. :asd) :asd)

Eggià, non ti senti anche tu come me un po' niubbo rosicone per il fatto di non poter leggere la velocità sul trip? :asd)

'nfatti regà, me sento proprio escluso, cioè senza di questo non me aprino le porte dei locoli vippe. :asd) :asd)
 
147lightning":2jssi2wk ha detto:
Felix7":2jssi2wk ha detto:
147lightning":2jssi2wk ha detto:
No, non c'è. Sarebbe molto fescion se ci fosse. :asd) :asd)

Eggià, non ti senti anche tu come me un po' niubbo rosicone per il fatto di non poter leggere la velocità sul trip? :asd)

'nfatti regà, me sento proprio escluso, cioè senza di questo non me aprino le porte dei locoli vippe. :asd) :asd)

sciooèeee, ghe non ho ggapito... Te se aprono che? I loculi? :crepap)
 
Felix7":3irwtvvd ha detto:
147lightning":3irwtvvd ha detto:
Felix7":3irwtvvd ha detto:
147lightning":3irwtvvd ha detto:
No, non c'è. Sarebbe molto fescion se ci fosse. :asd) :asd)

Eggià, non ti senti anche tu come me un po' niubbo rosicone per il fatto di non poter leggere la velocità sul trip? :asd)

'nfatti regà, me sento proprio escluso, cioè senza di questo non me aprino le porte dei locoli vippe. :asd) :asd)

sciooèeee, ghe non ho ggapito... Te se aprono che? I loculi? :crepap)

Aò ma che voi, io scrivo in romano solo pekke fa figo, che poi nun ciazzecco e pekke so un pò scarso de testa.
:asd) :asd)

:eek:fftopic) siamo troppo O.T. :eek:fftopic)
 
Info su alfa 156 seconda serie

Ciao a tutti... io sono nuovo di questo forum... Ho letto qui k c'è stato più di qualcuno k ha cercato una soluzione per far comparire sul computer di bordo alcune info come temperatura olio, numero di giri istantaneo, velocità precisa ecc.. tramite una combinazione di tasti... Volevo sapere se è stata trovata una soluzione per arrivare a ciò :) Preciso io ho una 156 seconda serie del 2004 e visto k tutti i sensori di numeri di giri velocità e quant'altro sono presenti e mandano segnali in centralina sono sicuro k c'è un modo per visualizzarli :asd) Quindi fatemi sapere se avete scoperto qualcosa grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!!!1
 
Maxximus":2nnyryld ha detto:
Questa funzione c'è l'ha anche la Lancia Lybra, ma penso che sia tutto un altro impianto... :scratch)
Saluti Max.
Già... il computer di bordo è proprio diverso.... cmq tu sai come accedere a tali funzioni sulla lybra? xk se lo sapessi magari smanettando un po qualcosa riesco a trovare... alla fine motore sensori e centraline sono le stesse....
 
Top