Mi è successa una cosa strana: l'altro giorno vado a mettere in moto, parto e la lancetta del tachimetro rimane a 0.. dopo le imprecazioni di rito, la prima cosa che vado a notare è che la rilevazione del consumo è normale, quindi a livello elettronico la velocità è letta correttamente.
Bene, mi dico, si sarà rott/sganciato qualcosa di meccanico.. la porto in officina e il tipo l'attacca all'examiner, lancia la diagnostica quadro strumenti e... magia, la lancetta mi fa uno 0-270 (oltre fondo scala) in 0.5sec
nessun problema meccanico o elettronico nemmeno nella centralina quadro strumenti. :eek13)
Morale: non so ancora qual'è il problema, la debbo lasciare in officina, qualche giorno x organizzarmi e vedremo... a qualcuno è mai capitato??
Bene, mi dico, si sarà rott/sganciato qualcosa di meccanico.. la porto in officina e il tipo l'attacca all'examiner, lancia la diagnostica quadro strumenti e... magia, la lancetta mi fa uno 0-270 (oltre fondo scala) in 0.5sec
Morale: non so ancora qual'è il problema, la debbo lasciare in officina, qualche giorno x organizzarmi e vedremo... a qualcuno è mai capitato??