tacchetta su cerchi [FOTO]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche io ho trovto un segnetto sul cerchio... aimè nn si può far nulla..

piccolo OT.. un sito dove posso visionre i cerchi alfa c'è??(le repliche) x vedere i costi

io mi trovo nelle vs condizioni ho rigato il bordo dei cerchi sia ant che post lato passeggero... purtroppo ho seguito la faq sulla verniciatura . ma essendo in un punto tortuoso come il bordo... lo stucco nn si aggrappa bene così.. aspetto che si graffino un pò di più .. e poi porto ariverniciarli.. ahimè 100€ di spesa

TwiNSparK88":3g5h6udn ha detto:
Marco22":3g5h6udn ha detto:
TwiNSparK88":3g5h6udn ha detto:
briccardo":3g5h6udn ha detto:
da distante non si nota ma a me viene male al solo pensiero che sia segnato!!!! :mecry2)

Dovresti vedere i miei 17" come sono ridotti...
Da uno si sta scrostando la vernice :asd)
Tanto è inutile andare in alfa... Non sono coperti dalla garanzia

Davvero?
Come mai?
Li hai graffiati te e si stanno scrostando o e un difetto del cerchio??

Entrambi. Li ha graffiati mia madre, non io, per la cronaca...
Cmq c'è una parte dove la vernice si scrosta... E non è per la botta...

Cosi magari li cambi con cerchi piuu di RAZZA :asd) :rotolo)

Scherzo,mi spiace,ma lo sai che le donne vanno daccordo con i marciapiedi :asd)

allora mi sa che segguirò il vostro consiglio... aspetto di aver accumulato un altro pò di graffietti e poi li faccio sistemare dal mio AMICO carrozziere(quanto mi invidiate da 1 a 10 per il fatto che ho un amico carroziere? :elio) )! :cry:
mi sembra la cosa migliore

presta":9oxliq3f ha detto:
TwiNSparK88":9oxliq3f ha detto:
M-jetnasona2":9oxliq3f ha detto:
diciamo se manca la vernice è più probabile un sasso preso in corsa che un difetto dalla concessionaria.

Nel mio caso è proprio la vernice che si scrosta... Nessun sasso e/o marciapiede...

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

:asd) :asd) :asd)
La prossima volta che ci si becca ti faccio vedere...

TwiNSparK88":2282vdwb ha detto:
presta":2282vdwb ha detto:
TwiNSparK88":2282vdwb ha detto:
M-jetnasona2":2282vdwb ha detto:
diciamo se manca la vernice è più probabile un sasso preso in corsa che un difetto dalla concessionaria.

Nel mio caso è proprio la vernice che si scrosta... Nessun sasso e/o marciapiede...

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

:asd) :asd) :asd)
La prossima volta che ci si becca ti faccio vedere...

ok...

Io vado controcorrente: Se l'hai appena presa e sei sicuro di non essere tu il "colpevole" prima di spendere soldi un tentativo puoi farlo... Al massimo ti dicono di no :asd)

115jtdBologna":2v4wir96 ha detto:
Io vado controcorrente: Se l'hai appena presa e sei sicuro di non essere tu il "colpevole" prima di spendere soldi un tentativo puoi farlo... Al massimo ti dicono di no :asd)

Il cerchio in questione ha un'abrasione sul 40% della circonferenza causata da mia mamma e dalla sua passione per i marciapiedi :asd)
Anche se provo che si è scrostato, il resto del danno me lo dovrei pagare da solo, quindi....

TwiNSparK88":1f7ziadu ha detto:
115jtdBologna":1f7ziadu ha detto:

Il cerchio in questione ha un'abrasione sul 40% della circonferenza causata da mia mamma e dalla sua passione per i marciapiedi :asd)
Anche se provo che si è scrostato, il resto del danno me lo dovrei pagare da solo, quindi....

sicuro...