Tablet Android su Giulietta

LuK4S'87

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
324
0
16
36
Civitavecchia (roma)
Ciao a Tutti..
ho acquistato un Tablet con S.O Android e vorrei installarlo nel cassetto centrale della nostra Giulietta.

Nella mia Giulietta 2010, ho il Blu&Me ma senza presa Aux , collegandoci il Tablet, viene solamente alimentato ma senza essere riconosciuto dal Media Player, mentre con il Bluetooth viene riconosciuto solo il telefono senza farmi sentire l'audio.

Come posso risolvere il problema?
Stavo pensando ad un interfaccia Dension, come avevo nella vecchia 147, in modo da farlo riconoscere sia il Tablet collegandolo alla presa Aux, che l'iPod collegato all'usb. Cosa ne pensate? Potrei risolvere? Oppure, tramite un altro post, stavo leggendo che c'è una presa Aux dietro lo stereo, ma dove si trova? come lo collego il tablet?

Inoltre, esiste un sintonizzatore Tv Digitale Terrestre da collegare al Tablet Android o all'interfaccia Dension?

Grazie a tuttiii
 
con android in un modo o nell' altro si riesce a fare di tutto, basta smanettarci un pò . . . per il sintonizzatore forse trovi più informazioni su forum che parlano di android . . . per pareri più " qualificati", però se risolvi fammi sapere perchè ho pure io il tablet con android :lol:
 
R: Tablet Android su Giulietta

In realtà ho un galaxy s2... Mi puacerebbe integrarlo in toto con l'autoradio base di serie pur non godendo del blue and me... Tra audio, video e navigazione da buon sistema android... E a livello di fonia da cellulare...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk su ClockWorkMod v6
 
R: Tablet Android su Giulietta

Basterebbe collegarlo all'aux in con apposito cavo aux... Dall'uscita audio del cellulare.. Ma te lo legge come sorgente aux. Non avendo il blue&me tento con hn bel parrot mki9200....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk su ClockWorkMod v6
 
Top