Tabellone scorrevole a led...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
ciao ragazzi,
mi servirebbe uno di quei tabelloni a led dove si possono scrivere delle frasi e farle scorrere se troppo lunghe.
Sono tipo quelli sui pulman pero lo volevo piu piccolino...

Non saprei in Italia....a Londra in un negozio di Portobello Road vendevano anche delle magliette con su una scritta scorrevole a led... :asd)

..io lo so perchè lo vuoi. Così puoi scrivere gli insulti per quelli che hai sorpassato e ti hanno mancato la precedenza :asd)

..o per invitare le belle signorine che vedi nello specchietto a bere un caffè.

ste cose le so perchè quella del tabellone mi è passata anche a me per la testa...ma non lo farei mai.

A proposito mi pare che la nuova 500 avrà gli emoticon da ficcare sul lunotto...un pò una roba simile..

Railman":q58i8erz ha detto:
ste cose le so perchè quella del tabellone mi è passata anche a me per la testa...ma non lo farei mai.A proposito mi pare che la nuova 500 avrà gli emoticon da ficcare sul lunotto...un pò una roba simile..
verra sui 150euro quell affarino, diciamo che devi averli da buttare... mi sembra lo avesse jaycluter un vecchio utente un affare del genere... cmq simpatica come idea :jolly)

alexone85":pnf81mwm ha detto:
Railman":pnf81mwm ha detto:
ste cose le so perchè quella del tabellone mi è passata anche a me per la testa...ma non lo farei mai.A proposito mi pare che la nuova 500 avrà gli emoticon da ficcare sul lunotto...un pò una roba simile..
verra sui 150euro quell affarino, diciamo che devi averli da buttare... mi sembra lo avesse jaycluter un vecchio utente un affare del genere... cmq simpatica come idea :jolly)
..si, soprattutto per gli insulti senza diritto di replica :rotolo)

Railman":2hp0r7a2 ha detto:
alexone85":2hp0r7a2 ha detto:
Railman":2hp0r7a2 ha detto:
...si, soprattutto per gli insulti senza diritto di replica :rotolo)
...in primis... soprattutto x chi ti sta al culo: "Guarda che ora inchiodo :jolly) "

alexone85":9aroi6co ha detto:
Railman":9aroi6co ha detto:
alexone85":9aroi6co ha detto:
Railman":9aroi6co ha detto:
...si, soprattutto per gli insulti senza diritto di replica :rotolo)
...in primis... soprattutto x chi ti sta al culo: "Guarda che ora inchiodo :jolly) "

:rotolo) :rotolo)