Tabella colori alfa romeo GT

yugs":8adun1w5 ha detto:
Nos, hai scelto sto colore? :) Prendi l'azzurro nuvola e taglia la testa al toro dai! :A) :asd)
Seee..a parte che il nuvola nn mi garba e poi con quel che costa mi ci metto i 18".. :asd)
Cmq son tentato di farmi il 1.8 subito..ma devo resistere e aspettare tempi migliori e passare al V6..anche ieri in carrozzeria c'è ne era una.. :love) :love) :love) ..il V6 che suoonooo! :quote)

le ultime foto è il blu daytona, quello + scuso è il blu digione... parola di uno che ha il blu daytona e pensa sia il + bello in assoluto, peccato che non sia proposto su alfa 159

teog60":1hur9gkc ha detto:
Bho...
Anche se non avete chiesto di vedere il Bly Daytona, io ve lo posto comunque...
:elio)

gt039ls.jpg

MIO DIO QUANT'è BELLA!!!! :?: :?: :?: :?:

Te la rubo con gli occhi!!! :D :D :D

Comunque, il colore non conta! La GT è bella comunque!! :clap)

uppo la discussione...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ciò che mi spinge a scrivere è l'imminente acquisto di una gt. Il mio più profondo problema è il colore: questa sarà la mia prima alfa e la vorrei Rosso Alfa, il vero colore della sportività della casa col biscione.
Qui a torino però se ne vedono poche rosso alfa e quindi sono veramente indeciso.
Qualche foto? Qualcuno che ce l'ha come si trova? si sporca facilmente?
Ora come ora ho una stilo 5p mj 140 cv grgia canna di fucile, colore stupendo e si mantiene stupendamente anche se sempre per strada (nn ho il box). Chiedo aiuto a voi esperti...ciao a tutti e grazie!

Skarihu

147nos":l1rmijca ha detto:
Wooowww nero kyalami!!! :love)

ilmiogt017vc.jpg

Dai dai continuate così..vorrei vederli tutti tutti.. :A) :A) :A) :A)

Sono molto incuriosito dal GRIGIO LUCE DI AMALFI Metallizzato ..qualcuno lo ha? :elio)

Mamma miachebbella!!!! :love) Ma senti, i cerchi sono da 17" o da 18"??

M

skarihu":ztzy7rc3 ha detto:
uppo la discussione...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ciò che mi spinge a scrivere è l'imminente acquisto di una gt. Il mio più profondo problema è il colore: questa sarà la mia prima alfa e la vorrei Rosso Alfa, il vero colore della sportività della casa col biscione.
Qui a torino però se ne vedono poche rosso alfa e quindi sono veramente indeciso.
Qualche foto? Qualcuno che ce l'ha come si trova? si sporca facilmente?
Ora come ora ho una stilo 5p mj 140 cv grgia canna di fucile, colore stupendo e si mantiene stupendamente anche se sempre per strada (nn ho il box). Chiedo aiuto a voi esperti...ciao a tutti e grazie!

Skarihu

Ciao torinese e benvenuto sul forum (scrivi anche nella cartella presentazioni per farti conoscere meglio dagli altri utenti :OK) )
Per il rosso Alfa tra noi torinesi c'è Berserk che la possiede, mandagli un messaggio privato e chiedigli info su come si trova (parlando tra noi non ha espresso cose negative cmq). E quando arrivi a 10 post vieni a trovarci nelle discussioni regionali! :OK) :A) :ciao)

grazie yugs!
Ora faccio un salto nella cartella presentazioni così mi presento

Ho visto il NERO JARAMA Metallizzato...stupendo!
Però rosso alfa....non posso farne a meno.

A presto.

147nos":115eigou ha detto:
Ciao a tutti i GTisti, stavo giocando col car configurator del sito alfa romeo, provavo tutti i colori disponibili ma mi sono accorto che nn ci si capisce una mazza, i colori sono sfalsati.. :KO) ma dico io è stato anche votato come miglior sito dell'anno se nn erro e c'è un configuratore che fa ridere..nn è aggiornato mai e coi colori e cerchi nn si capisce bene! :mecry2)

Voto car configurator alfa: 3

A parte questo vi chiedo gentilmente se qualcuno ha il catalogo dei colori da postare..alla fine ho capito che per percepire bene il colore bisogna vedere la macchina dal vivo o in foto..adesso faccio la lista..vediamo se troviamo una foto per ogni colore a catalogo, tanto per capire come sono i colori..

Vorrei vedere:

.ROSSO ALFA
.NERO KYALAMI
.GRIGIO LUCE DI AMALFI Metallizzato
.ROSSO RADICOFANI Metallizzato
.BLU DIGIONE Metallizzato
.GRIGIO LIPARI Metallizzato
.GRIGIO STROMBOLI Metallizzato
.GRIGIO GONZAGA Metallizzato
.AZZURRO LE CASTELLET Metallizzato
.NERO JARAMA Metallizzato

Secondo voi qual'è il più bello?

Foto foto foto foto

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Blu chiaia di luna!!! è stupenda!! il migliore colore!! non so se lo hai visto dal vivo perche ne girano pochi...è stupendo!!! quando è pulito col sole ha dei riflessi violacei...meraviglioso

147nos":2qn1jcpe ha detto:
Questo dovrebbe essere il nero metalizzato che sulla GT lo chiamano nero jarama giusto?

AntGT.jpg

MOlto bello, forse il colore + diffuso per la GT! :OK)

se non sbaglio è come la mia.....grigio lipari e non nero jarama