Tabella colori alfa romeo GT

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
45
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ciao a tutti i GTisti, stavo giocando col car configurator del sito alfa romeo, provavo tutti i colori disponibili ma mi sono accorto che nn ci si capisce una mazza, i colori sono sfalsati.. :KO) ma dico io è stato anche votato come miglior sito dell'anno se nn erro e c'è un configuratore che fa ridere..nn è aggiornato mai e coi colori e cerchi nn si capisce bene! :mecry2)

Voto car configurator alfa: 3

A parte questo vi chiedo gentilmente se qualcuno ha il catalogo dei colori da postare..alla fine ho capito che per percepire bene il colore bisogna vedere la macchina dal vivo o in foto..adesso faccio la lista..vediamo se troviamo una foto per ogni colore a catalogo, tanto per capire come sono i colori..

Vorrei vedere:

.ROSSO ALFA
.NERO KYALAMI
.GRIGIO LUCE DI AMALFI Metallizzato
.ROSSO RADICOFANI Metallizzato
.BLU DIGIONE Metallizzato
.GRIGIO LIPARI Metallizzato
.GRIGIO STROMBOLI Metallizzato
.GRIGIO GONZAGA Metallizzato
.AZZURRO LE CASTELLET Metallizzato
.NERO JARAMA Metallizzato

Secondo voi qual'è il più bello?

Foto foto foto foto

:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Trovato il blu digione che fra l'altro è bellissimo! :love)
Però sulla GT nn sò come sarebbe.. :scratch)

100_1174.JPG

Quella del kit tecnico sportivo mi sa che è grigio lipari come la mia... però non so....

L'hai mai vista bourdeaux? Non so a cosa corrisponda, e se è uguale a questa appena sopra....

Ce n'è una posteggiata spesso fuori dal poli di milano in bovisa, coi 18" uno spettacolo davvero!

Ecco la mia!

Grigio Stromboli :love) :love) :love) :

GTstadio_01.JPG

GTLaghiBaite_01.jpg

GtGiaveno_01.jpg

Per il Blu Digione, fai cerca qui nella cartella GT perchè un socio le aveva messe le foto del GT di quel colore. O se guardi la lista del censimento GT, trovi il nick corrispondente... :OK)

Re: Ecco la mia!

147nos":1k7lhy3c ha detto:
yugs":1k7lhy3c ha detto:
Grigio Stromboli :love) :love) :love) :

Okkk..questo si vede spessissimo in giro.. :OK)

Dalle mie parti è pieno di Grigi così... :ka) e io che pensavo di aver preso un colore esclusivo, ma cmq significa che piace a tutti!
P.S. come esclusività ho rimediato coi paraspruzzi.. :asd) Ok ok non picchiatemi! :p

147nos":3kpkaesa ha detto:
Ciao a tutti i GTisti, stavo giocando col car configurator del sito alfa romeo, provavo tutti i colori disponibili ma mi sono accorto che nn ci si capisce una mazza, i colori sono sfalsati.. :KO) ma dico io è stato anche votato come miglior sito dell'anno se nn erro e c'è un configuratore che fa ridere..nn è aggiornato mai e coi colori e cerchi nn si capisce bene! :mecry2)

A parte questo vi chiedo gentilmente se qualcuno ha il catalogo dei colori da postare..alla fine ho capito che per percepire bene il colore bisogna vedere la macchina dal vivo o in foto..adesso faccio la lista..vediamo se troviamo una foto per ogni colore a catalogo, tanto per capire come sono i colori..

Vorrei vedere:

.ROSSO ALFA
.NERO KYALAMI

Foto foto foto foto

Ti sei scordato il rosso siena (anche se mi sa che non lo fanno più) :mecry2) ! Diabolik, provvedi a tu a postare le foto della tua belva ? Grazie :OK)

Robert GT":w8skymui ha detto:
147nos":w8skymui ha detto:

Vorrei vedere:

.ROSSO ALFA
.NERO KYALAMI

Foto foto foto foto

Ti sei scordato il rosso siena (anche se mi sa che non lo fanno più) :mecry2) ! Diabolik, provvedi a tu a postare le foto della tua belva ? Grazie :OK)

Il rosso siena nn è + disponibile.. :ka) , credo l'abbiano sostituito col rosso radicofani.. :spin)

Esatto Nos! :nod) Ma almeno hai già un'idea di base sui colori che ti piacciono di più o punti il dito alla cieca sul il catalogo? :)

yugs":277jn4zj ha detto:
Esatto Nos! :nod) Ma almeno hai già un'idea di base sui colori che ti piacciono di più o punti il dito alla cieca sul il catalogo? :)
Ovviamente ho già dei colori che preferirei..

Allora la scelta era andata su:

1) Nero Jarama o Kyalami con pelle rossa.

2) Blu Digione o Rosso alfa con pelle nera.

Allora i dubbi sarebbero questi anche sui miei preferiti:
1. Il nero jarama a volte nn mi sembra tanto nero..tira al canna di fucile a volte con la luce e nn sò se mi fa impazzire...
2. Il nero kyalami sarebbe il + bello ma è pastello e mi spaventa per mantenerlo..
3. Il blu digione mai visto su una gT, sulla 147 è il mio preferito ma sulla GT nn saprei se si sposa bene con la vettura..
4. Il rosso alfa è il colore delle alfa sportive ma nn sò perchè sulla GT mi piace ma nn mi convince al top e poi è pastello.. :mecry2)

Per il resto voglio evitare i grigi di ogni genere visto che nella mia vita ho avuto 2 auto (Y e 147) e sono state tutte e due grigio chiaro, mio babbo ha una 56 grigio chiaro, mio fratello ha una punto GT grigio chiaro (stesso della mia ex Y) e lo scooter è grigio chiaro! :cry:

Quindi basta coi grigiii! :elio)

Per ultimo sono tentato anche da una colorazione dark, nero jarama con pelle nera, per stare tranquillo anche con la pelle, che se chiara fa presto una brutta fine.. :cry:

prendi il Radicofani allora :D cambia moltissimo a seconda della luce, alla luce sembra quasi un Rosso Alfa un pelo più scuro, all'ombra è un color amarena scuro...

Ad esempio queste due foto le ho scattate nello stesso posto a distanza di circa 30 secondi...
dscf02402in.jpg

dscf02393wg.jpg

O anche queste foto su Italiaspeed...
http://www.italiaspeed.com/2005/motor_s ... 2/109.html
http://www.italiaspeed.com/2005/motor_s ... 2/111.html
http://www.italiaspeed.com/2005/motor_s ... 2/104.html (qui la vedi a sinistra dietro alla 166)