T.I. Bianchi, aiuto photoshop e poi... andranno bene esteticamente??

..il fatto è che la "appesantisci"...

e 3colori diversi propio nn mi piacciono, anche quando mi vesto cerco di evitare troppi colori..figuriamoci l'auto

di bianco poi nn hai davvero nulla...nemmeno all'interno, guarda la mini, di solito se ha i cerchi bianchi c'è il richiamo con il tetto o con le strisce bianche oltre alle calotte!!

dai vai a fare il pompiere!! :culo)

ovviamente scherzo, la tua nasona è molto bella...

qui a roma si diceva "DE GUSTIBUS", basta che piace a te..poi..!!

guarda questa è la mia..

23022008sy8.jpg

By piggyvigne, shot with 6630 at 2008-02-25

alla fine sono anche curioso di vedere il tuo esperimento!!!

p.s. se riesci allora a sto punto fatti fare le scrittine "TI" stampate sul cerchio di rosso o argento (tipo gli OZ)

economo29":3aq3zwta ha detto:
Yaco..........capisco la tua voglia di non stare fermo :asd) ma io mi terrei i TI così come sono adesso :love)

Ma vuoi mettere quanto devono essere belli in bianco??? E poi sai che godimento andare in giro con una macchina che ha un tipo di cerchio UNICO (disegno a parte :p ). Almeno che io sappia nessuno ha tentato questa operazione... e nn mi piacciono bianchi me li rifaccio verniciare di nero... :asd)

Yaco 147 T.I.":1h40uoed ha detto:
Ma vuoi mettere quanto devono essere belli in bianco??? E poi sai che godimento andare in giro con una macchina che ha un tipo di cerchio UNICO (disegno a parte :p ). Almeno che io sappia nessuno ha tentato questa operazione... e nn mi piacciono bianchi me li rifaccio verniciare di nero... :asd)

piu' che nero secondo me e' bello un color grafite

nitrous":1699y2ol ha detto:
Yaco 147 T.I.":1699y2ol ha detto:

C'é qualcuno che ha fatto qualcosa di simile se nn sbaglio... su una nasona rosso scuro ma nn ricordo di chi sia... l'ho vista in un 3D recentemente...

Yaco 147 T.I.":1edvedm2 ha detto:
nitrous":1edvedm2 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1edvedm2 ha detto:

C'é qualcuno che ha fatto qualcosa di simile se nn sbaglio... su una nasona rosso scuro ma nn ricordo di chi sia... l'ho vista in un 3D recentemente...

jammed jeko :D

cmq bianche secondo me stanno bene e poi fanno molto alfa corse :elio)

uhm non mi sono mai piaciuti i cerchi bianchi.

stanno bene solo su HF Martini :asd)

secondo me bianchi stanno bene, solo che devi valutare che si sporcano subito. vabbè che i TI sono semplici da pulire, però è da considerare.

Se non li fai bianchi lasciali così come sono :OK)

L'accoppiata rosso bianco è ottima, ma a parer mio, il cerchio TI se lo porti bianco perde "profondità"...
Nel senso che così o chrome look è spettacolare, xchè sembra molto grande, se lo fai bianco, anche il canale, rischi che poi sembri un 16" se non un 15"...

C'era un utente, Patry147ttista, che ormai non è più nel forum e non ha più il suo "RedAngel" che gli aveva fatto i cerchi Mak Matrix 5 bianchi e stavano una favola... Ma i Matrix sembrano molto più grandi dei TI ed alla fine il bianco non riduceva troppo...
Nel photoshop che è stato fatto però il tuo cerchio sembra molto molto piccolo e pesante... pensaci su..

Io per esempio quest'inverno avrei dovuto cercare e far cromare i miei cerchi Q2, ma dopo aver messo le invernali ed aver messo via le estive non mi sono più ricordato di farlo... :mecry)

Vedo che i pareri sono piu o meno contrastati... ma la maggioranza pensa (come me) che ci staranno bene...

Devo darmi una mossa a fare il lavoro che il tipo mi ha chiesto cosi posso farlo abbastanza in fretta. L'unica é trovare 4 lattoni o 4 cerchi in prestito altrimenti gli dovro lasciare la macchina li qualche giorno....

Yaco 147 T.I.":3r2lu8d1 ha detto:
Vedo che i pareri sono piu o meno contrastati... ma la maggioranza pensa (come me) che ci staranno bene...

Devo darmi una mossa a fare il lavoro che il tipo mi ha chiesto cosi posso farlo abbastanza in fretta. L'unica é trovare 4 lattoni o 4 cerchi in prestito altrimenti gli dovro lasciare la macchina li qualche giorno....

se vuoi i lattoni gommati io te li presto, ma devi venire a prenderteli :p

TwiNSparK88":9e7xqp3v ha detto:
Sulla tua vedrei meglio un cerchio brunito.

Ah ma allora è una fissa la tua..... :sarcastic) :sarcastic)

Sula rossa bianchi sono veramente....gajardi!