T.I. Bianchi, aiuto photoshop e poi... andranno bene esteticamente??

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi, forse riesco ad avere una pittura dei T.I. quasi gratis.

Io ho sempre voluto dei cerchi bianchi su una macchina rossa. Il mio sogno sono gli OZ superturismo WRC ma hanno un prezzo proibitivo e poi penso che nn ci siano in 17 pollici.

Stavo quindi pensando di pitturare i T.I. di bianco ma nn so quanto il loro disegno si presti a quel colore.

Vorrei quindi sapere se c'é un anima pia che sarebbe in grado di imbiancarmi i cerchi su questa foto

dscf1336qg7.jpg

Voi che ne dite, potrebbe venire fuori qualcosa di carino o é meglio lasciar perdere?

Altra cosa, in caso uno verniciasse i cerchi e metti che poi il risultato nn mi aggrada... é possibile "tornare indietro"?

t3o7":2j62hdgv ha detto:
Ogni tuo desiderio sarà esaudito Yaco! :sarcastic)

Voglio una GTA... si puo fare?? :capotto) :capotto)

t3o7":2j62hdgv ha detto:
dscf1336qg7ea4.jpg

IMHO ci stanno ultra - bene... E poi.... Riesci quasi a farteli aggratis... :p

Grazie mille Teo, infatti sembrano starci parecchio da dio... poi penso che se li faccio faro anche le calotte bianche in modo da fare il richiamino :asd)

Per il quasi gratis se volete ve la racconto...

Il tipo da cui ho portato a far lustrare la nasona é un appasionato di Alfa e auto italiane in generale (infatti possiede al momento: 156 GTA, Spider V6, GTV V6 e un Deltone preparato a 260cv :?: :?: )

Questo tipo, ha un sito internet dedicato alla GTV6 e alla 156 GTA; il sito é in inglese e francese e mi ha proposto di tradurlo in italiano. Per lo sbatti mi paga con la pittura dei cerchi e dei prodotti di pulizia professcional per l'auto. Che dite, conviene?

anke a me piacciono molto i cerchi bianchi.se avrei avuto i ti sicuramente l avrei fatti cosi sotto la makkina nera ma ho i 17 a raggi dell alfa ke vorrei cambiare perke non mi piacciono piu

t3o7":2vs5m9dy ha detto:
Yaco 147 T.I.":2vs5m9dy ha detto:
Che dite, conviene?

Traduttore inglese - italiano / italiano - inglese e via... :rotolo)

Dov'è lo sbattimento?? :elio)

Neanche..il sito è già in francese e Yaco, questa lingua, dato che la usano dove vive, la conosce :)

Comunque secondo me bianchi starebbero molto molto bene :nod)

Dipende da quanto intendi per sproposito. Li trovi agevolmente intorno ai 750-780€.
E non si piegheranno come qualsiasi altro cerchio (sia Alfa, sia della concorrenza). Il bello degli OZ è che li paghi molto, ma recuperi quel più che spendi in rettifica. ;)

Io ho una nasona rossa rossa come la tua..

scusami se mi permetto...ma bianchi sono troppo burini, nn esagerare...
voglio dire l'alfa è una delle poche macchine che nonostante sia sportiva è cmq di classe!!

i TI sono bellissimi già così!! metti le calotte satinate e basta...così riprendi anche le frecce e le maniglie...

troppi colori nn vanno!!! poi avresti calotte e cerchi bianchi, maniglie e frecce grigie

i richiami falli sul grigio delle maniglie e dei cerchi! oltretutto poi bianchi si sporcano subito!!