svitata manopola cassettino portaoggetti

moorning

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
208
0
16
Lesmo
moorning.altervista.org
Mi si è svitata la manopola cromata del cassettino portaoggetti lato passeggero, ho visto che non esiste nessun modo per riavvitarla dall'interno come posso fare? Aiuto!!!!!!!!!!!! vi prego

IO, molto "grezzamente" fatto buco con trapano (all'interno del cassetto) e poi avvitato dall'interno la vite bastarda...cè chi ha usato una tecnica meno distruttiva....attendi e ti riferiranno !!! :OK)

Grazie, spero che ci siano soluzioni meno distruttive, ma se non ce ne fossero il foro bosogna farlo all'interno in corrisposndenza della vite giusto?
Certo che è proprio ridicolo che all'alfa non ci abbiano pensato.
Grazie

moorning":3gi3m8ji ha detto:
Mi si è svitata la manopola cromata del cassettino portaoggetti lato passeggero, ho visto che non esiste nessun modo per riavvitarla dall'interno come posso fare? Aiuto!!!!!!!!!!!! vi prego
usa il cerca nel forum e le informazioni le trovi spesso già disponibili e più rapidamente.
PS: è inutile "uppare" la discussione 3 volte in un giorno, dai tempo a chi ha avuto lo stesso incoveniente di passare qui in tuo soccorso :OK)

a me era successo, ho semplicemente tagliato una brugola e poi, con un po' di fatica, ho infilato la vite all'interno e riavvitato il tutto!