Svelato mistero dello gnack gnack posteriore...

torn76

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
104
0
16
Camerino - MACERATA
Ieri finalmente ho scoprto la causa del fastidioso gnack gnack che sentivo provenire dalla zona bagagliaio..

Smontando il pannello per caricare della roba ho notato che c'erano dei segni rossi :confusbig) , poi guardando il sedile posteriore ho capito come ci erano venuti.

Il pannello toccava sulla pelle posteriore del sedile e faceva rumore (oltre ad avermi consumato un bel pezzetto di pelle)

E' capitato a qualcunaltro? Come avete risolto?

torn76":22fs6h25 ha detto:
Ieri finalmente ho scoprto la causa del fastidioso gnack gnack che sentivo provenire dalla zona bagagliaio..

Smontando il pannello per caricare della roba ho notato che c'erano dei segni rossi :confusbig) , poi guardando il sedile posteriore ho capito come ci erano venuti.

Il pannello toccava sulla pelle posteriore del sedile e faceva rumore (oltre ad avermi consumato un bel pezzetto di pelle)

E' capitato a qualcunaltro? Come avete risolto?

Spry siliconico sul pezzetto di pelle che struscia.

se è per questo il segno rosso sulla pelle del sedile posteriore la mia ce l'ha nella parte ANTERIORE della seduta... Non fa rumore e siccome dietro non mi ci siedo...non ci penso. Però in qualche modo si sarà pur fatto! Mistero...

Ragazzi se iniziamo ad analizzare i rumori della 147 finiamo in psicoanalisi noi!

rossouno - 147 16V -