sveglia nel cruscotto?

e' il climatizzatore che quando e' accesso emette quel ticchettio stile sveglia... ma si sente pochissimo pero'......

barrnewman":6kdamwml ha detto:
e' il climatizzatore che quando e' accesso emette quel ticchettio stile sveglia... ma si sente pochissimo pero'......

Ti faccio notare che, come ho scritto qualche post + su, a me lo fa anche con la macchina spenta e le chiavi sul palmo della mia mano... :nono)

Ti faccio notare che, come ho scritto qualche post + su, a me lo fa anche con la macchina spenta e le chiavi sul palmo della mia mano...

si ho letto e la cosa e' stranissima, io ho scritto del climatizzatore perche' nella mia esperienza personale e' quello che fa tic tac... forse dovresti farla vedere dal conc.. :(

ragazzi.... mi sto immaginando la ragazza dell'utente che cerca l'orologio :asd) :D :crepap)
anche perchè ho visto la mia farlo :crepap) :crepap) e una volta che le ho prestato la macchina si è fermata ed ha perquisito tutta la nasona da cima a fondo perchè pensava che io le stavo per fare uno scherzo con una sveglia pronta a suonare :crepap)

comunque ragazzi, ci rido sopra (e anche moltro :crepap) :crepap) ) perchè non è niente di preoccupante.... è il temporizzatore del clima che fa il tic tac.... :OK) :OK)
e lo fa anche da spenta, dato che dopo qualche minuto il clima chiude il ricircolo dell'aria :OK) :OK)

Per fare rumore dovrebbe essere un dispositivo meccanico, che senso ha un orologio meccanico per un uso del genere? sono meno precisi e più costosi, sarebbe il colmo fare la riduzione costi sui dispositivi anti pizzicamento e poi mettere un orologio meccanico dove non serve.
E poi il tic tac degli orologi è il rumore delle lancette, chi le vedrebbe dentro il cruscotto?

icon":f07bbrxe ha detto:
Per fare rumore dovrebbe essere un dispositivo meccanico, che senso ha un orologio meccanico per un uso del genere? sono meno precisi e più costosi, sarebbe il colmo fare la riduzione costi sui dispositivi anti pizzicamento e poi mettere un orologio meccanico dove non serve.
E poi il tic tac degli orologi è il rumore delle lancette, chi le vedrebbe dentro il cruscotto?

Ma infatti nessuno (o almeno credo) ha mai pensato che ci fosse un orologio nel cruscotto...era solo un modo di dire per far capire che tipo di rumore si sentiva...

Alludevo a Falconero79 secondo cui il tic tac è dovuto al temporizzatore del clima.
Comunque ho notato che spegnendo il ventilatore il rumore sparisce, che sia veramente la ventola dell'impianto?

icon":2ovhvizx ha detto:
Alludevo a Falconero79 secondo cui il tic tac è dovuto al temporizzatore del clima.
Comunque ho notato che spegnendo il ventilatore il rumore sparisce, che sia veramente la ventola dell'impianto?
a me han detto così e non soltanto in offincina.... :ka)

birikkino":lvc53how ha detto:
falconero79":lvc53how ha detto:
e una volta che le ho prestato la macchina

Sacrilegio!!!! Tu hai prestato la TUA nasona ad una DONNA?? Ma non lo sai che "donna al volante è un pericolo costante"?!? :?: :eek:o) :fuori) :nono02)

:sarcastic) :crepap) :quote)​
se ti sente poi la senti te :asd) :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso)

scherzi a parte... è brava a guidare... :OK)