barrnewman":6kdamwml ha detto:e' il climatizzatore che quando e' accesso emette quel ticchettio stile sveglia... ma si sente pochissimo pero'......
Ti faccio notare che, come ho scritto qualche post + su, a me lo fa anche con la macchina spenta e le chiavi sul palmo della mia mano...
falconero79":52b3158j ha detto:e una volta che le ho prestato la macchina
icon":f07bbrxe ha detto:Per fare rumore dovrebbe essere un dispositivo meccanico, che senso ha un orologio meccanico per un uso del genere? sono meno precisi e più costosi, sarebbe il colmo fare la riduzione costi sui dispositivi anti pizzicamento e poi mettere un orologio meccanico dove non serve.
E poi il tic tac degli orologi è il rumore delle lancette, chi le vedrebbe dentro il cruscotto?
a me han detto così e non soltanto in offincina.... :ka)icon":2ovhvizx ha detto:Alludevo a Falconero79 secondo cui il tic tac è dovuto al temporizzatore del clima.
Comunque ho notato che spegnendo il ventilatore il rumore sparisce, che sia veramente la ventola dell'impianto?
se ti sente poi la senti te :asd) :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso)birikkino":lvc53how ha detto:falconero79":lvc53how ha detto:e una volta che le ho prestato la macchina
Sacrilegio!!!! Tu hai prestato la TUA nasona ad una DONNA?? Ma non lo sai che "donna al volante è un pericolo costante"?!? :?: o) :fuori) :nono02)
:sarcastic) :crepap) :quote)