SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Ciao :)

Anche se ormai in pochi frequentano questa discussione vorrei chiedere se qualcuno conosce Matteo Vasta di Trecastagni.

E' un preparatore e (forse, così ho letto) un ottimo mappatore. Qualcuno lo conosce?

Ciao a tutti :ciao)
 
Clone":1gtubpko ha detto:
Ciao :)

Anche se ormai in pochi frequentano questa discussione vorrei chiedere se qualcuno conosce Matteo Vasta di Trecastagni.

E' un preparatore e (forse, così ho letto) un ottimo mappatore. Qualcuno lo conosce?

Ciao a tutti :ciao)

non ho esperienze dirette, ma ho un amico che ci ha portatola su a 156 1.9 mjet ed è soddisfatto...
 
klax":3ohyntkv ha detto:
non ho esperienze dirette, ma un amico vi ha portato la sua 156 1.9 mjet ed è soddisfatto...

Buongiorno :) e grazie per la risposta.

Vi sarebbe anche un certo Ragusa a Catania... :ka)
Mappatori dalla "grande fama" come un Soretti a Brescia o un Teo GMP a Como qui in Sicilia proprio non ce ne stanno :cry:
 
Salve a tutti Belli!!!!

Vedo ke finalmente si organizza qualcosa.

Io sarò contento di esserci sperando ke il mio carrozziere mi sispemi la 147 perchè sabato sera ho avuto un bello incidente, con conseguenza di un cerchio frantumato (erano quelli della GTA) intercooler e radiatore da sostituire, assieme al paraurti anteriore pasafango e qualche semiasse e giunto.

Vabbe speriamo ke ce la faccio percke non voglio perdermi il pranzo di natale!!!!!
 
peppefark":otwdf7z6 ha detto:
Salve a tutti Belli!!!!

Vedo ke finalmente si organizza qualcosa.

Io sarò contento di esserci sperando ke il mio carrozziere mi sispemi la 147 perchè sabato sera ho avuto un bello incidente, con conseguenza di un cerchio frantumato (erano quelli della GTA) intercooler e radiatore da sostituire, assieme al paraurti anteriore pasafango e qualche semiasse e giunto.

Vabbe speriamo ke ce la faccio percke non voglio perdermi il pranzo di natale!!!!!
Mi dispiace peppe l'importante che tu non ti sia fatto nulla, la macchina si aggiusta... :fluffle)
Spero anche io che tu sia dei nostri...
:OK)
 
klax":ydtwtk0l ha detto:
peppe male che vada vieni cn la 155 :D oppure vieni fino a ct e poi ti scarrozzo io ma cmq devi esserci ;)

la 155 l'ho venduta sto contrattanto per una GTA 1300 junior se non va in porto una GTV 2000.

Scusa ma è gia aperta la discussione sul prando di natale????
 
peppefark":gd895ug4 ha detto:
klax":gd895ug4 ha detto:
peppe male che vada vieni cn la 155 :D oppure vieni fino a ct e poi ti scarrozzo io ma cmq devi esserci ;)

la 155 l'ho venduta sto contrattanto per una GTA 1300 junior se non va in porto una GTV 2000.

Scusa ma è gia aperta la discussione sul prando di natale????
erto che e aperta...
c'e il link nel primo post di klax...
:nod)
 
peppefark":1h3kv9e6 ha detto:
klax":1h3kv9e6 ha detto:
peppe male che vada vieni cn la 155 :D oppure vieni fino a ct e poi ti scarrozzo io ma cmq devi esserci ;)

la 155 l'ho venduta sto contrattanto per una GTA 1300 junior se non va in porto una GTV 2000.

Scusa ma è gia aperta la discussione sul prando di natale????

come venduta???

come mai????

ed a quanto???

io cmq per sostituirla andrei o su una GTjunior o su una bella 75 in qlc versione pepata....
 
salve gente...io veramente ho un ricordo poco piacevole del peperoncino calabrese...cioè non sono riuscito a mangiare... :ka)

P.S. ciao Peppe mi dispiace per l'incidente
 
classe 70":1kd93xkw ha detto:
salve gente...io veramente ho un ricordo poco piacevole del peperoncino calabrese...cioè non sono riuscito a mangiare... :ka)

P.S. ciao Peppe mi dispiace per l'incidente
Be ma la storia del peperoncino è per scherzare, mica c'è davvero...
:asd) :asd) :asd)
 
dopo parecchi mesi ritorno a scrivere con voi...sto raduno di natale non potevano organizzarlo più vicino????sono parecchi km

peppe ieri gianluca mi ha detto dell'incidente...mi dispiace tantissimo, ma l'importante che voi nn vi siete fatti nulla, le macchine si aggiustano..statti bene e tanti auguri di una velocissima guarigione
 
ciao raga e da tanto che nn ci si sente ehhhhhhhhhhhhh
vedo che si sta organizando qualcosa. questo mi fa tanto piacere fatemi sapere qualcosa ok???????????vi abbraccio a tutti
 
Bene... vedo con piacere che la mia idea è piaciuta :D allora si va a soverato a trovare nick33 :D molto bene!

Sono contento!

Dimenticavo...

Non rompete le boccie con il fatto della distanza..... CHE NIK33 SI SPARA OGNI VOLTA 700 KM CON ANNESSA POMPA DI BENZINA!
 
FreeJTD":35rhan7g ha detto:
Bene... vedo con piacere che la mia idea è piaciuta :D allora si va a soverato a trovare nick33 :D molto bene!

Sono contento!

Dimenticavo...

Non rompete le boccie con il fatto della distanza..... CHE NIK33 SI SPARA OGNI VOLTA 700 KM CON ANNESSA POMPA DI BENZINA!
Allora ti aggiungo d'ufficio...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top