gianfrimultijet":3ilcjztu ha detto:Carissimo max, quanto tempo!
Neanche due foto del matrimonio hai postato!!!
:sadomaso)
dove dovemax.jtd":2jqcc6s0 ha detto:gianfrimultijet":2jqcc6s0 ha detto:Carissimo max, quanto tempo!
Neanche due foto del matrimonio hai postato!!!
:sadomaso)
hai ragione in parte
2 foto ci sono nella sez soci
ma non vi preoccupate che tornerò
anzi ne approfitto
ma per inserire nuovamente le foto come si fa ?????
Indovina...FreeJTD":16gw5v2i ha detto:Chi se lo accollerebbe un pranzo di natale a SOVERATO?? Si va a trovare Nik33?? C'e la fate??? :asd)
Fatemi sapere qualcosa....
P.s. Sto nuovo forum è più lento di quello di prima :evil:
FreeJTD":6vy2jshi ha detto:Chi se lo accollerebbe un pranzo di natale a SOVERATO?? Si va a trovare Nik33?? C'e la fate??? :asd)
porcaccia la miseria, se lo fate il 7 io non potro' venire :mecry)giangirm":h5mcb2hb ha detto:ragazzi, leggo che volete organizzare il pranzo di Natale del sud, o almeno ci state pensando.
Come data sarebbe bello se si fa il 7/12, in contemporanea con gli altri due che al momento si stanno organizzando :OK)
(al momento non c'è nulla di ben definito oltre alle date)
che hai da fare ?gianfrimultijet":2mzqzrit ha detto:porcaccia la miseria, se lo fate il 7 io non potro' venire :mecry)giangirm":2mzqzrit ha detto:ragazzi, leggo che volete organizzare il pranzo di Natale del sud, o almeno ci state pensando.
Come data sarebbe bello se si fa il 7/12, in contemporanea con gli altri due che al momento si stanno organizzando :OK)
l'unico wee-end in cui potrei venire in Italia sarebbe quello del 13 Dicembregiangirm":2vwctbvu ha detto:che hai da fare ?gianfrimultijet":2vwctbvu ha detto:porcaccia la miseria, se lo fate il 7 io non potro' venire :mecry)giangirm":2vwctbvu ha detto:ragazzi, leggo che volete organizzare il pranzo di Natale del sud, o almeno ci state pensando.
per perderti il primo pranzo di natale dev'essere una cosa davvero importante
klax":2wbozgxi ha detto:FreeJTD":2wbozgxi ha detto:Chi se lo accollerebbe un pranzo di natale a SOVERATO?? Si va a trovare Nik33?? C'e la fate??? :asd)
Già detto... se ci si organizza bene e s fa strada insieme almeno x le calabrie per me si può fare...
Ieri sera ho parlato con Nicola in msn è mi ha detto che sarebbe onorato di organizzare il pranzo, naturalmente a base di peperoncino...klax":3uhbcsk0 ha detto:Turi... ekkissene...
l'importante è stare insieme anke a natale....
cmq mi pare si possa dire che si farà a soverato....
mikoc tienici informati...
e noi ragazzi cominciamo ad avvertire un pò di gente....
@turi
we turi... tutto ok??? è praticamente da quella sera che non ci si sente... anzi... qnd ne organizziamo un altra???
a presto