SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Testa":2beku4pb ha detto:
We Sicilia, a quanti gradi siamo ancora li?

Sabato in alcuni punti e in movimento in autostrada, mi segnava 39 gradi ad inizio autostrada Pa-Tp e 34,5 gradi ad Isola delle Femmine, domenica invece mattino sui 32 gradi in quest'ultimo posto accompagnato da bagno al mare :D e nel pomeriggio nuvoloso e pioggia.
Saluti Max.
 
sù con la vita max,pensa positivo altrimenti ti viene la depressione e la sconsiglio proprio :fluffle)
 
autoren":kwwwbnlj ha detto:
sù con la vita max,pensa positivo altrimenti ti viene la depressione e la sconsiglio proprio :fluffle)

Quello sempre... mai abbattersi... la faccio venire ad altri la depressione :asd) :asd) :asd) Per adesso è un periodo critico e pieno di pensieri... stavo per lasciare la mia Palermo per Melbourne, ma è sfumato... :sic) Adesso vedremo...
Saluti Max.
 
:spin) bene dai,io cerco sempre di pensare positivo,più che altro sogno..altrimenti è la fine :dead)
 
Testa":193kt1yz ha detto:
Dai Max su che succede...

Avevo intenzione di andarmene lasciando la mia Sicilia per trasferirmi in Australia a Melbourne cosciente del dover iniziare tutto da zero a 360 gradi ma supportato da uno zio che vive lì... ma è sfumato tutto per motivi personali che non sto qua ad elencare.... :D Peccato... vuol dire che non è quella la mia strada... e poi senza alfa come avrei fatto :p :asd)
Saluti Max.
 
autoren":3q9hf626 ha detto:
difficile lasciare le nostre terre :nod)

No difficile lasciare la mia piccola nasona :p :asd) :inocchio) Scherzo ovviamente è difficile ma non impossibile dato che sono stato 4 mesi a Verbania in cerca di lavoro e penso di risalire... :scratch)
Saluti Max.
 
Top