SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Machuzzu scommetto il chiulo che se assaggi una granita siciliana con brioches poi a bergamo andrai in astinenza da sbatterti il capone allo spigolo del muro :asd) :asd) :asd)
 
sono già allo spigolo :asd) ..

non ho dubbi free sulla bontà :OK) :nod) nessuno mai sentii dire il contrario ,anzi :A) :A) :clap) :clap)

PS: ma sotto la brioche cos'è che c'è scritto in piccolo ? :?:

che se riesci a mangiartela tutta è omaggio ? :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :love) :love) io io io :X) :X)

buon sabato :D !
 
FreeJTD":3jguadbs ha detto:
Filip1983":3jguadbs ha detto:
Voglio venire in sicilia..... :mecry2)


(quando Mad è al nord però) :asd)
Presidente.. vieni.. :asd) alla fine è un posto come tutti gli altri :asd) :asd)

Dio che spettacolo :love) Fil il prossimo anno scendiamo insieme? :elio)
 
mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare mare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
:nod) :sbav) :sbav) ........ ce l' hai il salvagente a forma di opossum ? :asd) :asd)

cmq viene anche Lance! :lol2) :lol2) ha bisogno di iodio :fiori) e di briosciona gigante :X) :X) :X)
 
se nò diventa Lancissimo :lol2) :lol2)

Lance va seguito con cura :nod) :nod) e Free è il miglior maestro di vita per lui :love) :love)

bisogna gemellare la faccenda :scratch) :X) :X) :X)

anche ren ha bisogno di mare però :asd) la grappa lo sta polpettizzando :yep)
 
°maCHo°":iwyds2nm ha detto:
se nò diventa Lancissimo :lol2) :lol2)

Lance va seguito con cura :nod) :nod) e Free è il miglior maestro di vita per lui :love) :love)

bisogna gemellare la faccenda :scratch) :X) :X) :X)

anche ren ha bisogno di mare però :asd) la grappa lo sta polpettizzando :yep)

A lance so io dove portarlo huahuahuhuahua :asd) :asd) :asd) http://www.turrisibar.it/ Sicuramente entrando in questo bar si troverà a suo agio :muaha) :muaha) :muaha) Macho :nono) tu non vieni altrimenti poi ti vengono i complessi di inferiorità :asd) :asd) A mad invece lo facciamo sedere su quello grosso.. che a lui piacciono a quel modo.. è abituato :asd) :asd) :asd) :asd)
 
non ti preoccupare ...vi cedo volentieri il posto ! :lol: :lol:

carino il bar e il menù :crepap) :crepap)
 
attaccati bene Testa ! :asd)
Immaginerf.jpg
 
A Ronaldinho la cocacola ha fatto firmare un contratto da 1,5 milioni di dollari per essere il suo testimonial, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'altro giorno è stato beccato e fotografato mentre sei beveva due pepsi e la coca gli ha strappato il contratto in faccia.. :asd) :asd) :asd)
 
FreeJTD":7csmbsc1 ha detto:
A Ronaldinho la cocacola ha fatto firmare un contratto da 1,5 milioni di dollari per essere il suo testimonial, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'altro giorno è stato beccato e fotografato mentre sei beveva due pepsi e la coca gli ha strappato il contratto in faccia.. :asd) :asd) :asd)
:asd) ma dai :lol:
 
Top