A mad lo farò andare a trovare dal mio amico fabione suo compaesano :asd) è grosso..ma grosso.. lo farà a palline :asd)
Testa":2eaizt8d ha detto:°maCHo°":2eaizt8d ha detto:vai giu al mare -parenti ?
Non ho più nessuno
FreeJTD":a981mxye ha detto:A quellooo? Quello è lo scoglio "Fungia ri Minkia" ti c'assetti n'capu e ta sciali a vita. :asd)
abbiamo già il nostro :elio)FreeJTD":1mwedgv6 ha detto:A quellooo? Quello è lo scoglio "Fungia ri Minkia" ti c'assetti n'capu e ta sciali a vita. :asd)
°maCHo°":2levcird ha detto:perchè sono 7 anni che ci parliamo di notte mentre lavoriamo :fluffle)
FreeJTD":2z3poo6o ha detto:A quellooo? Quello è lo scoglio "Fungia ri Minkia" ti c'assetti n'capu e ta sciali a vita. :asd)
:asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)Testa":19g3y2fa ha detto:... Lo voglioooooooooooo
Io lavoro, te ti gratti la pera...°maCHo°":362me79k ha detto:perchè sono 7 anni che ci parliamo di notte mentre lavoriamo :fluffle)
Madduzzu picchì iu ca sugnu trasparenti? Avi deci jonna ca scrivu minkiati, iu ma sonu iu ma cantu.. app'a ghiamari a machuzzu mu mi teni cumpagnia e tu niricatu ca nun si iautru acca non ta fattu avvidiri mancu i scinnuta. Ti scippassi i cannarini e mi facissi du braccialetti.. :asd)MAD147":2jmw2r0w ha detto:Io lavoro, te ti gratti la pera...°maCHo°":2jmw2r0w ha detto:perchè sono 7 anni che ci parliamo di notte mentre lavoriamo :fluffle)
P.S. Paolí, e 'ccu cu av'a parrari, sulu comu i pazzi? Siete spariti tutti i siculi.
Meeeeenghia, e chi fici, mu maritai? Na mala soggira si...FreeJTD":3nmcd8w4 ha detto:Madduzzu picchì iu ca sugnu trasparenti? Avi deci jonna ca scrivu minkiati, iu ma sonu iu ma cantu.. app'a ghiamari a machuzzu mu mi teni cumpagnia e tu niricatu ca nun si iautru acca non ta fattu avvidiri mancu i scinnuta. Ti scippassi i cannarini e mi facissi du braccialetti.. :asd)MAD147":3nmcd8w4 ha detto:Io lavoro, te ti gratti la pera...°maCHo°":3nmcd8w4 ha detto:perchè sono 7 anni che ci parliamo di notte mentre lavoriamo :fluffle)
P.S. Paolí, e 'ccu cu av'a parrari, sulu comu i pazzi? Siete spariti tutti i siculi.
Testa, scinni ca basciu ca tu nsignu iu :clap)
FreeJTD":9sxw7igw ha detto:Testa, scinni ca basciu ca tu nsignu iu :clap)