SVC e Bose (again)

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
se ne era già parlato nell' altro forum ma non avevo seguito molto.
Vorrei preparare una Faq riguardante l' autoradio ma non mi è del tutto chiaro quanto ho raccolto sull' SVC col Bose...

Questo è il pezzo che ho preparato e su cui vorrei conferme da voi:

anche le versioni col Bose hanno l' SVC, ma sulle Alfa GT non è attivabile dalla radio (la stessa radio montata su altre auto ha l' SVC attivabile). E' il bose infatti che regola il volume. Per non far intervenire il bose sulla regolazione del volume, è necessario scollegare il pin A2 (Booster IN) (thanks harley1972)

E' corretto quanto sopra ?
 
Kontorotsui":12hc77ol ha detto:
E' corretto che le versioni col Bose hanno l'SVC, la mia ce l'ha, e anche altre (se non ricordo male, quella di Maxchan)... quindi e' confermato.
mi resta il dubbio per la GT allora...
 
Sulle Gt con impianto Bose l'SVC non è disattivabile a meno che tu non abbia il connect!
L'SVC non regola soltanto il volume ma va a modificare anche l'equalizzatore in base a parametri che non conosco :ka) .

Sulla mia visto che mi ero abbastanza rotto :wall) e infastidito :swear) di questo benedetto SVC ho smontato letteralmente il sensore posto nel tunnel centrale (c'è una spina propio sotto di esso) e finalmente è tutto Ok!

Questo intervento ha provato a farlo anche kkkfranky con ottimi risultati!
 
Top