In tema di automobili nn si può parlare di
investimento, nemmeno se compri una smart o cose del genere, comunque sono soldi buttati, a meno che nn compri una ferrari, quello è l'unico investimento in campo automobilistico. :OK)
Quattroruote stima che un'auto nuova, ha la maggior percentuale di svalutazione durante i primi 3 anni di vita, ho constatato questo sulla mia pelle, ho venduto la mia focus del 06/2004, pagata nuova 16.800 euro, ad aprile di quest'anno per 8.000 euro (circa il 52% di svalutazione) e vi assicuro che era in ottime condizioni (ci credo con tutti i soldi che mi ha succhiato per le riparazioni, altro che 147! :motz) ).
Sono giunto alla conclusione che la più grossa caxxata che potessi fare ancora, era quella di comprare un'altra auto nuova, infatti la mia :inocchio) è sempre del 2004 (stavolta ero dalla parte giusta, quella di chi compra :A) ) e l'ho pagata 11.200 euro contro i, mi pare 23.000 e rotti, che costava nuova
Certo se poi si vuol comprare un'auto per tenerla finchè muore, o si hanno tanti di quei soldi, che cambio macchina ogni 1-2 anni e chi se ne frega di quanto ci perdo, tanto i soldi li :cesso) la mattina, allora nuova va bene, compratela pure, tanto poi ci sono io che la ricompro alla metà del prezzo :yep) :rotolo) :rotolo)