Svacco sui bulloni antifurto (asd)

fragman

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
2,861
0
36
Grugliasco (TO)
02042008728dj1.jpg

02042008729qq5.jpg

Non fatevi abbindolare dalle apparenze :asd)

questo ha una Q2, nuova, targata DL.
In questo mese avrà pelato le gomme e per farsele cambiare dall'assicurazione se l'è rubate da solo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mel":3k10ydy2 ha detto:
rubati stanotte nella mia via, ci sono ancora per terra tutti e 20 i bulloni normali
minchia, ciulagli anche quelli che li vendo come ricambio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e tra l'altro fai anche un lavoro pulito senza lasciare la strada sporca :asd)

chissà come si sarà incazzato quando ha visto i mattoni sotto la macchina che gli rovinavano tutto sotto :sarcastic)

Diurno":2gqq7dr1 ha detto:
mel":2gqq7dr1 ha detto:
rubati stanotte nella mia via, ci sono ancora per terra tutti e 20 i bulloni normali
minchia, ciulagli anche quelli che li vendo come ricambio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e tra l'altro fai anche un lavoro pulito senza lasciare la strada sporca :asd)

hanno, anzi HA dimenticato un mattone dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2gqq7dr1 ha detto:
chissà come si sarà incazzato quando ha visto i mattoni sotto la macchina che gli rovinavano tutto sotto :sarcastic)

Se è stato furbo, ha messo delle strisce di gomma tra mattone e carrozzeria :rotolo) :rotolo) :asd)

fragman":rqgd469b ha detto:
hanno, anzi HA dimenticato un mattone dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quello era per sfondargli il parabrezza, poi però avranno detto: "no poverino gli sporchiamo tutto dentro" e allora hanno preso solo i cerchi :asd) :asd) :asd)

Diurno":2cy98kk9 ha detto:
fragman":2cy98kk9 ha detto:
quello era per sfondargli il parabrezza, poi però avranno detto: "no poverino gli sporchiamo tutto dentro" e allora hanno preso solo i cerchi :asd) :asd) :asd)

con quel calcinaccio bianco altro che parabrezza, gli sfondava il tetto.. :asd)

è l'occasione giusta per fare le pinze rosse :jolly)

..cmq che bastardi..vedersi così la macchina NUOVA non è sicuramente piacevole. :(

vexator":14r8guyr ha detto:
io ho i bulloni antifurto e gli... elegance da 15" :sarcastic)
a te, li staccano e te li girano al contrario, così esteticamente è più bella da vedere :rotolo)

vexator":3i0ghzy3 ha detto:
io ho i bulloni antifurto e gli... elegance da 15" :sarcastic)

bene, puoi vendere uno dei due allora, sono in sovrappiù. :sedia)

ma scusate anziche comprare i bulloni antifurto, comprate i copri bulloni che sembrano quelli antifurto, poca spesa tanta resa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":jh8lqbg6 ha detto:
ma scusate anziche comprare i bulloni antifurto, comprate i copri bulloni che sembrano quelli antifurto, poca spesa tanta resa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

è arrivato il genio.. :sedia)

yugs":dq0xc4en ha detto:
Diurno":dq0xc4en ha detto:
è arrivato il genio.. :sedia)
genio ribelle :rotolo)

Diurno":sxmyov9b ha detto:

e poi ti rubano anche quelli!