Non fatevi abbindolare dalle apparenze :asd)
questo ha una Q2, nuova, targata DL.
In questo mese avrà pelato le gomme e per farsele cambiare dall'assicurazione se l'è rubate da solo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
minchia, ciulagli anche quelli che li vendo come ricambio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mel":3k10ydy2 ha detto:rubati stanotte nella mia via, ci sono ancora per terra tutti e 20 i bulloni normali
Diurno":2gqq7dr1 ha detto:minchia, ciulagli anche quelli che li vendo come ricambio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)mel":2gqq7dr1 ha detto:rubati stanotte nella mia via, ci sono ancora per terra tutti e 20 i bulloni normali
e tra l'altro fai anche un lavoro pulito senza lasciare la strada sporca :asd)
Diurno":2gqq7dr1 ha detto:chissà come si sarà incazzato quando ha visto i mattoni sotto la macchina che gli rovinavano tutto sotto :sarcastic)
quello era per sfondargli il parabrezza, poi però avranno detto: "no poverino gli sporchiamo tutto dentro" e allora hanno preso solo i cerchi :asd) :asd) :asd)fragman":rqgd469b ha detto:hanno, anzi HA dimenticato un mattone dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2cy98kk9 ha detto:quello era per sfondargli il parabrezza, poi però avranno detto: "no poverino gli sporchiamo tutto dentro" e allora hanno preso solo i cerchi :asd) :asd) :asd)fragman":2cy98kk9 ha detto:hanno, anzi HA dimenticato un mattone dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Railman":1jf01qjx ha detto:è l'occasione giusta per fare le pinze rosse :jolly)
Diurno":1mkaioqw ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Railman":1mkaioqw ha detto:è l'occasione giusta per fare le pinze rosse :jolly)
gli hanno fatto un favore allora :jolly)
a te, li staccano e te li girano al contrario, così esteticamente è più bella da vedere :rotolo)vexator":14r8guyr ha detto:io ho i bulloni antifurto e gli... elegance da 15" :sarcastic)
Diurno":2wdp0r6q ha detto:a te, li staccano e te li girano al contrario, così esteticamente è più bella da vedere :rotolo)vexator":2wdp0r6q ha detto:io ho i bulloni antifurto e gli... elegance da 15" :sarcastic)
vexator":3i0ghzy3 ha detto:io ho i bulloni antifurto e gli... elegance da 15" :sarcastic)
Diurno":cco0sk8w ha detto:a te, li staccano e te li girano al contrario, così esteticamente è più bella da vedere :rotolo)vexator":cco0sk8w ha detto:io ho i bulloni antifurto e gli... elegance da 15" :sarcastic)
Diurno":jh8lqbg6 ha detto:ma scusate anziche comprare i bulloni antifurto, comprate i copri bulloni che sembrano quelli antifurto, poca spesa tanta resa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma usa questa :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":n01ux6os ha detto:Prima che sia troppo tardi...
Io c'ero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":4r8gr8l5 ha detto:dome77":4r8gr8l5 ha detto:non fatevi illusioni voi!!!!!me li hanno ciulati lo stesso nonostante avessi i bulloni antifurto!!!! :motz)
dio mio questa scena mi riporta alla mente brutti ricordi.... :mecry2)
e come?
genio ribelle :rotolo)yugs":dq0xc4en ha detto:è arrivato il genio.. :sedia)Diurno":dq0xc4en ha detto:ma scusate anziche comprare i bulloni antifurto, comprate i copri bulloni che sembrano quelli antifurto, poca spesa tanta resa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":sxmyov9b ha detto:ma scusate anziche comprare i bulloni antifurto, comprate i copri bulloni che sembrano quelli antifurto, poca spesa tanta resa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)