suzuki gsr 600 naked cosa ne pensate ?

joshua72

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
314
0
16
avigliana
ciao ragazzi volevo comprare una suzuki gsr 600 naked , qualcuno c'è l'ha ...impressioni , critiche ,

mi piace la Yamaha ma x prezzo mi sa che ripiego sulla suzuki
un buon rapporto qualitàprezzo
anche xchè ho appena acquistato la Q2

se mi legge ciao yugs
 
tempo fa avevo letto proprio qui nel forum che ad un utente gli si era criccato il telaio , vi risulta?? ,
la pagherei 6300 vi sembra un prezzo equo considerato che di listino suzuki fc viene data a 7190 euris
 
Il motore è molto buono (non pensare però di portarti a casa un GSX-R scarenato)...

la componentistica è sul livello delle concorrenti e la linea,secondo me, piace o non piace...

Sinceramente, su una naked, andrei su qualcosa di più "coppioso", ma cmq vai tranquillo...
 
la mia moto... :elio)

è molto facile da guidare, si porta senza pensarci
volendo può essere molto veloce, ma permette di tenere facilmente anche andature tranquille
freni ok, se serve frenano forte ma non hanno un attacco troppo aggressivo
il motore dà molte soddisfazioni, a farlo girare alto urla da paura e spinge molto forte (da 9000 a 14000 è godimento puro), ma tiene anche la sesta a 3000 giri
consumi: se tiri forte consumicchia ma niente di epocale, se vai tranquillo si fanno 18-20 con un litro

difetti: niente spazio sotto sella, serbatoio un po' largo

come assetto e motore è meglio della FZ6 e quasi pari alla Hornet nuova

per il telaio, c'è stata molta polemica a causa di alcune rotture in zona sterzo, ma tutte causate da cadute
Suzuki a diramato un comunicato ufficiale nel quale si dice che non risultano da nessuna parte al mondo rotture anomale
 
Sinceramente, su una naked, andrei su qualcosa di più "coppioso", ma cmq vai tranquillo...

X esempio ? premettp che sarebbe la mia prima moto , ero indeciso tra

hornet , yamaha , monster e suzuki
ma alla fine ho trovato una buona offerta sul gsr , mi regala casco suomy e guanti tutto x 6300
 
casellante":1yuhlhyi ha detto:
vuoi della coppia???????????????????
allora vai di buell..................... :OK)

I costi ragazzi, i costi...... :sarcastic)

A non avere problemi di costo e se non fosse la tua prima moto direi senza ombra di dubbio la Aprilia Tuono 1000 R Factory....... :elio) :D
 
ho un budget limitato, mi devo tenere su moto del genere
se avessi piu' soldi andrei sicuramente di brutale !! :elio)
oltre ad essere la moto naked piu' bella in assoluto va anche molto bene a detta del conce che ne ha una ( personale ) l'ho vista parcheggiata fuori è uno sbav.. :hail)
 
per guidare la raptor 1000 ci va un pò di manico , io sarei alla mia prima moto , non voglio esagerare se non mi sbaglio ha piu di 140 cv , su due ruote sono tanti ....
meglio fare pratica su una 600 con 100 cv e poi si vedrà ....
 
Top