Susan Boyle... la rivincita delle brutte

PaoloBitta87":144ce3sh ha detto:
Alex629":144ce3sh ha detto:
Si questa fa pena anche a me :(

mi aspettavo almeno una battuta da te..... mi stupisci.. :(
Si lo so però appena l'ho vista mi si è stretto il cuore, e non mi è venuta nessuna battuta. Non so perchè una mi fa pena e l'altra solo ridere però è così :ka)

Alex629":3np1a9qn ha detto:
PaoloBitta87":3np1a9qn ha detto:
Alex629":3np1a9qn ha detto:
Si questa fa pena anche a me :(

mi aspettavo almeno una battuta da te..... mi stupisci.. :(
Si lo so però appena l'ho vista mi si è stretto il cuore, e non mi è venuta nessuna battuta. Non so perchè una mi fa pena e l'altra solo ridere però è così :ka)
potresti sposarla e offrirti come suo amante allora...

PaoloBitta87":3n704v90 ha detto:
Wee calma, piano. Tu quando vedi un cagnolino per strada senza una zampa non è che te lo trombi. Ti fa pena e basta, c'è una bella differenza :asd)
Però per una cifra mooolto considerevole forse potrei pensarci, ma dico forse... :splat)

Alex629":2iqzktgp ha detto:
PaoloBitta87":2iqzktgp ha detto:
Wee calma, piano. Tu quando vedi un cagnolino per strada senza una zampa non è che te lo trombi. Ti fa pena e basta, c'è una bella differenza :asd)
Però per una cifra mooolto considerevole forse potrei pensarci, ma dico forse... :splat)

il mio cane l'ho portato a casa dopo che aveva cambiato 2 proprietari e rischiava il canile il giorno stesso.. il mio cucciolo salvato in extremis, come si suol dire... (hai preso l'esempio sbagliato :asd) l'unica volta in cui non ho fatto lo stronzo)

.. per quanto riguarda la cifra.. no.. mi spiace.. con la cantante ancora ancora se si parla di tanti tanti tanti soldi se pò fà... ma con questa no... mi arrendo.. :hail)

PaoloBitta87":23vidge0 ha detto:
Alex629":23vidge0 ha detto:
PaoloBitta87":23vidge0 ha detto:

il mio cane l'ho portato a casa dopo che aveva cambiato 2 proprietari e rischiava il canile il giorno stesso.. il mio cucciolo salvato in extremis, come si suol dire... (hai preso l'esempio sbagliato :asd) l'unica volta in cui non ho fatto lo stronzo)

.. per quanto riguarda la cifra.. no.. mi spiace.. con la cantante ancora ancora se si parla di tanti tanti tanti soldi se pò fà... ma con questa no... mi arrendo.. :hail)
Appunto allora vedi che dai ragione a me? Il tuo cane ti ha fatto pena ma non ci hai fatto niente con lui (spero :asd) ) lo stesso vale con quella lì, da farmi pena a sposarmela o offrirmi per prestazioni ce ne passa
E poi devo fare una rettifica: ho rivisto il video....nemmeno se mi offrono il dominio del mondo la toccherei :nono02)
Per quanto riguarda la protagonista del topic invece, ho rivisto il video con l'audio perchè al lavoro oggi non avevo le cuffie e devo dire che ha davvero una voce portentosa :handclap) magari le facciamo fare prima un passaggio per il brutto anatroccolo e via...

Saro' cinico, ma mi sa troppo di caso umano.
Ha una voce limpida, potente ma alla fine della fiera, nulla di incredibile a mio avviso.
E' stata coraggiosa a provarci, onore al merito.

PaoloBitta87":8eqauu88 ha detto:
alfa147":8eqauu88 ha detto:
a me sembra la sorella di geremy clarckson... :lol:

in effetti.. non posso darti torto....

chissà se anche a lei fanno schifo tute le auto tranne quelle inglesi ?? ;)
Ma sbaglio o Jeremy clarkson ama le alfa? :scratch)

Alex629":3qhqh4og ha detto:
PaoloBitta87":3qhqh4og ha detto:
alfa147":3qhqh4og ha detto:
a me sembra la sorella di geremy clarckson... :lol:

amore-odio oserei dire... poi.. ci tengo a precisarlo.. è il mio personalissimo parere.. dato quello che sta succedendo nell'altro topic..
vero alex? ;) :lol2)

non ci converra mettere in firma le note legali che ci deresponsabilizzano da tutto ciò che diciamo qui ??? :scratch) :crepap)

PaoloBitta87":serq16rl ha detto:
Alex629":serq16rl ha detto:

amore-odio oserei dire... poi.. ci tengo a precisarlo.. è il mio personalissimo parere.. dato quello che sta succedendo nell'altro topic..

non ci converra mettere in firma le note legali che ci deresponsabilizzano da tutto ciò che diciamo qui ??? :scratch) :crepap)
Ahahah si è vero. Io lo faccio per davvero :) ma tanto non serve a niente se uno vuole attaccare briga lo fa lo stesso.
Cmq io ho visto una puntata di top gear nella quale parlava della 166 3.2 e dire che l'ha elogiata è poco :nod)

PaoloBitta87":1ezoryl8 ha detto:
Alex629":1ezoryl8 ha detto:
PaoloBitta87":1ezoryl8 ha detto:

state calmi sennò vengo ad aspettarvi fuori :quote)

Alex629":f798uwru ha detto:
PaoloBitta87":f798uwru ha detto:
Ahahah si è vero. Io lo faccio per davvero :) ma tanto non serve a niente se uno vuole attaccare briga lo fa lo stesso.
Cmq io ho visto una puntata di top gear nella quale parlava della 166 3.2 e dire che l'ha elogiata è poco :nod)

cazzarola oh..

ma sai che tutti i tipi così li trovo io.. ma non solo su forum.. ma porprio anche in giro...

alfa147":h7wtbfp2 ha detto:
state calmi sennò vengo ad aspettarvi fuori :quote)
Tutti fuori ad aspettarci stasera domani mezzo forum a casa con la polmonite :asd)
@paolobitta siamo sicuramente in 2 a trovarli tranquillo ;)
Cmq per tornare IT è vera la storia degli 800.000 euro :?:
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L4uHZxerv0E&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L4uHZxerv0E&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

PaoloBitta87":w1yeghml ha detto:
800.000 euri... quasi un milione...
se i preliminari sono esclusi... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
No 800.000 euro li danno a lei..al malcapitato che dovrà fare il resto si parlava almeno di un miliardo e mezzo :asd)

Alex629":rtrgapdj ha detto:
PaoloBitta87":rtrgapdj ha detto:
800.000 euri... quasi un milione...
se i preliminari sono esclusi... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
No 800.000 euro li danno a lei..al malcapitato che dovrà fare il resto si parlava almeno di un miliardo e mezzo :asd)

scherzi ???
se non scherzi.. voglio immediatamente e.mail, numero di telefono e indirizzo... :elio)
intanto vado a fare la valigia.. :nod)

poi organizzo un raduno virtual a mie spese.. :lol: