Suprema Qualità Tedesca? Eccola qua (spellamento interruttori)

Triplo":27gtpq0z ha detto:
intendevo proprio i tasti dell'autoradio, non i comandi al volante o roba del genere!!! :nod)
a loro sono diventati completamente bianchi quelli per mandare avanti le tracce dei cd (mi pare siano il 4 e il 5 della radio...)
gli altri sono pezzati, e sempre a quello con la A3 gli è rientrata anche la manopolina del volume dell'autoradio :rotolo)
poveretto!!!
adesso la cambia perchè non ne può più...
(ha anche rotto la testa e gli trafila acqua nei cilindri...però è giustificato dai, ha ben 88.000km...e in fondo finora ha cambiato solo 2 volani e cinquantamila sensori, :asd) )

vabbè dai oggettivamente un caso così è solamente sfiga. l'esemplare uscito male capita a tutti... ;)
 
Triplo":prxdhtnm ha detto:
intendevo proprio i tasti dell'autoradio, non i comandi al volante o roba del genere!!! :nod)
La radio di serie è durata... forse 3 ore :asd) Tra l'altro... col mangiacassette :sedia)
 
Marco22":14q4x6eq ha detto:
Anche sulla classe A.....Autoradio di serie sulla versione classic a cassette :crepap)
Sì, ma lo stesso per Audi vale anche per le versioni "non base" (anche perchè... per certi motori non esistono :rotolo) )
 
grazie internik x le foto, mi hai fatto venire in mente gli interni della mia golf IV , oltre i pulsanti degli alzacristalli avevo la zona vicino al cambio che si era "sfogliato" il primo strato di plastica ... che nostalgia :jolly)
 
soloalfa":alj0v38a ha detto:
A me comunque non è successo e ce l'ho addirittura da prima... :?:

Guarda, mio nonno, prima di prendere l'A6 TDI, aveva una S6, una delle prime prodotte...
Era nettamente superiore, sia per i materiali (nessun tipo di spellamenti, nonostante avesse più anni e molti più km) sia per gli assemblaggi (scricchiolii inesistenti).
Evidentemente anche in Audi tagliano (in maniera poco evidente però)
 
Maddai tagliano in audi?
Ragazzi tornate il prima possibile dall'isola che non cè :rotolo)
Le case automobilistiche costruiscono le macchine x guadagnare. Ogni singolo componente o ogni rottura dopo la garanzia è uguale a guadagno.
A casa mia mi hanno sempre insegnato che nessuno lavora x rimetterci. In questi livelli ogni centesimo risparmiato porta risparmi di parecchi zero.
Al di là dell'interruttore di internick che lo trovo una cosa nella media, i tagli li fanno per aumentare gli introiti e diminuire il costo.
Anche se alla fiat va tutto male, non è detto che gli altri non devono far tagli o risparmiare in certi punti.
Lasciatela risparmiare sta audi, deve guadagnare solo fiat? ;)
 
Top