Suprema Qualità Tedesca? Eccola qua (spellamento interruttori)

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Non lamentatevi troppo per le maniglie spellate :sarcastic)
spellaqa9.jpg
 
fratz147":3bkoad33 ha detto:
Ma cosa ci fai col finestrino posteriore destro??? :asd) :asd)
bhè è del tutto normale tirare giù i vetri dietro lasciando su quelli davanti (per arieggiare senza troppe turbolenze).

Si vede che i Supremi Ingegneri Krukki si riforniscono dagli stesso fornitori di FIAT :sedia)
 
Marco22":22mhesmo ha detto:
No..
Lui a sua detta,spende 200k € l'anno di autolavaggi :asd)
In realtà sono tra gli 8 ed i 15 euro alla settimana :p

Il che è dovuto dall' averne uno di fronte all'ufficio, e l'altro praticamente attaccato a casa :rotolo)
 
Marco22":1ngvm5hx ha detto:
No..
Lui a sua detta,spende 200k € l'anno di autolavaggi :asd)
Si nel senso che compra gli autolavaggi!Ma non perchè ci porta a lavare la sua macchina! :rotolo) :rotolo)
 
fratz147":2xgbso5n ha detto:
Marco22":2xgbso5n ha detto:
No..
Lui a sua detta,spende 200k € l'anno di autolavaggi :asd)
Si nel senso che compra gli autolavaggi!Ma non perchè ci porta a lavare la sua macchina! :rotolo) :rotolo)
Non vorrei dire, ma vicino al mio nuovo ufficio dovrebbe esserci un autolavaggio con le "lavaggiste" IN BIKINI :D
 
InterNik":33yym9mv ha detto:
Marco22":33yym9mv ha detto:
No..
Lui a sua detta,spende 200k € l'anno di autolavaggi :asd)
In realtà sono tra gli 8 ed i 15 euro alla settimana :p

Il che è dovuto dall' averne uno di fronte all'ufficio, e l'altro praticamente attaccato a casa :rotolo)

Io molto meno,dato che ogni volta che vado all'autolavaggio,qualche babazzo dimentica la tessere ancora dentro cariche,io lo so e guardando nei "computer" ne trovo sempre alcune :sedia)
 
Marco22":1ts1u8br ha detto:
InterNik":1ts1u8br ha detto:
Marco22":1ts1u8br ha detto:
No..
Lui a sua detta,spende 200k € l'anno di autolavaggi :asd)
In realtà sono tra gli 8 ed i 15 euro alla settimana :p

Il che è dovuto dall' averne uno di fronte all'ufficio, e l'altro praticamente attaccato a casa :rotolo)

Io molto meno,dato che ogni volta che vado all'autolavaggio,qualche babazzo dimentica la tessere ancora dentro cariche,io lo so e guardando nei "computer" ne trovo sempre alcune :sedia)
Stai partendo dal presupposto che mi serva dai "plebei" autolavaggi automatici?

Ebbene no, io mi limito "graziosamente" a scendere dall'auto mentre il benzinaio provvede :sedia)
 
Internik ma hai le unghie così...?

decoraz9.jpg


:asd) :crepap) :sedia)


Comunque, sulla vecchia A4 di mia madre era successa la stessa cosa, si erano spelati tutti.
 
sono curioso di sapere se te le passano in garanzia o diranno che hai le unghie troppo dure :)
 
InterNik":1sae9d1u ha detto:
fratz147":1sae9d1u ha detto:
Marco22":1sae9d1u ha detto:
No..
Lui a sua detta,spende 200k € l'anno di autolavaggi :asd)
Si nel senso che compra gli autolavaggi!Ma non perchè ci porta a lavare la sua macchina! :rotolo) :rotolo)
Non vorrei dire, ma vicino al mio nuovo ufficio dovrebbe esserci un autolavaggio con le "lavaggiste" IN BIKINI :D
Ora è tutto più chiaro...Sei giustificato! :asd) :rotolo)
 
Top