supporto per palmari e simili dal portabottiglia

Questa estate mi sono fatto rapinare 40 euro per un supporto da attaccare alle bocchette :mecry2) :mecry2) :mecry2)
però mi trovo molto bene e il palmare non balla più :clap)
 
grizzly78":3s9vj6c1 ha detto:
Questa estate mi sono fatto rapinare 40 euro per un supporto da attaccare alle bocchette :mecry2) :mecry2) :mecry2)
però mi trovo molto bene e il palmare non balla più :clap)
che supporto hai preso? io ne ho una a ventosa (non male per la verita'), ma stavo valutando l'alternativa di un supporto da bocchetta...
 
Uazaaaaaaaaaa!!

Io ho preso un supporto per palmare da applicare al portalattine a 34€

arkon_portabibibite.jpg

Bellissimo...comodo...peccato che va proprio davanti alla radio e nada CD...così smontato tutto...levato il cono e utilizzato solo il sostegno per palmare, applicato con una staffetta (slittina dei pc) direttamente dietro il portabibite :OK)

Questo è il risultato finale

supportomagico.jpg
 
:elio) :elio) :elio)​
Yehaaaaaaa!! Grazie Mitico! :OK) Ma ho preso spunto da una tua fotina postata nel vecio forum per realizzare il mio :OK)

Il mio acquisto è stato quasi cannato...però lo posso sempre utilizzare sulla brum della mamma o del papi senza dover smontare il tutto :p così lo tengo ben stretto...va benissimo per le vetture che hanno il portalattine nella console in basso :nod) Il massimo sarebbe per la Multipla :spin)

Piuttosto...in quel sito ho preso parecchia roba introvabile e molto comodo a prezzi competitivi :yep)

Questo è l'oggettino che utilizzo per la maggiore e lo trovo molto pratico

lovely_sync.bmp


Sincronizza e carica :OK) e una volta avvolta...ci sta nel taschino senza pesare e occupare spazio...uazaaaaaaaa :elio)
 
Top