Supporto motore..tratratrunc anteriore destro...

Beppe

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi so che é stato affrontato diverse volte,ma vorrei descrivervi il problema..sento il truntruntricchetracche in alcune condizioni..piccoli sobbalzi mentre curvo a sinistra..e sento il rumore arrivare dalla parte destra..c'é una manovra in particolare in cui si sente e la riconosco..nelle rotonde,se faccio un attacco e stacco in terza marcia innesco questo rumore..già una volta lo cambiammo ma non ho chiesto quale fosse stato sostituito.e volevo chiedere a qualcuno di voi,se é già capitato,quale dei supporti é stato cambiato:escludendo quello lato cambio,rimane quello "centrale" in corrispondenza del tunnel,e quello appunto,a destra,più in "alto".Sapete che a volte i rumori arrivano dove non ci si immagina..non ho esperienza in merito per capire se effettivamente di quelli centrali se ne cambiano o se invece quello che parte più frequentemente é quello lato passeggero,così se lo individuo e lo vado a comprare..anche perché naturalmente..io parto il 19 Luglio per le ferie..e il problema si é presentato ora...mannaia li cani..vorrei cambiare almeno il supporto motore prima di partire..azz..
 
Beppe":oh1eegrf ha detto:
moro32":oh1eegrf ha detto:
Ciao! vai dal meccanico, ti saprà dire il problema ascoltando il rumore.

Era sottinteso che non avrei avuto la possibilità di andarci...almeno per un paio di giorni... :OK)

da che parte lo senti arrivare il rumore?

lato motore hai due supporti: il tirante superiore (fosse quello te lo potresti montar da solo, è comodissimo) e il supporto inferiore (vicin oalla puleggia servizi)..
 
yugs":385wb93p ha detto:
Beppe":385wb93p ha detto:
moro32":385wb93p ha detto:
Ciao! vai dal meccanico, ti saprà dire il problema ascoltando il rumore.

Era sottinteso che non avrei avuto la possibilità di andarci...almeno per un paio di giorni... :OK)

da che parte lo senti arrivare il rumore?

lato motore hai due supporti: il tirante superiore (fosse quello te lo potresti montar da solo, è comodissimo) e il supporto inferiore (vicin oalla puleggia servizi)..

Lo sento sulla destra,lato motore,ma non vorrei mi confondessi con quello sotto scocca centrale..hai presente?magari in officina se ci si becca ti faccio vedere.. ;)
 
Beppe":1k4gtsk4 ha detto:
Lo sento sulla destra,lato motore,ma non vorrei mi confondessi con quello sotto scocca centrale..hai presente?magari in officina se ci si becca ti faccio vedere.. ;)

si h presente, il tirante inferiore centrale da da reazione per il gruppo cambio.. poi vediamo dopo in caso.
 
L'ha cambiato anche la mia girl sulla sua :inocchio) ,quando l'ho portata quel giorno che si è presentato il danno l'auto aveva anche il cambio più pesante e faceva un rumore bestiale,ha pagato 150€ con il montaggio :OK)
 
Top