supporto motore superiore

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve ho cambiato supporto motore superiore( tirante)
ho notato che a minimo si sempre da dentro l'auto una vibrazione che prima con il supporto vecchio non percepivo
come mai????
potrebbe essere che avendo messo supporto nuovo adesso e' piu' rigido e quindi fa vibrare gli altri supporti che magari potrebbero
o ingottati o scollati?????
grazie

verifica se è stato montanto nel verso giusto, ha due etichette alle estremità con scritto "Lato motore" e "Lato scocca". Invertendone la posizione possono verificarsi le anomalie che menzioni.

salve non credo che sia stato montato male perche' come ho tolto altro cosi lo rimesso
stessa posizione

Anche a me è successa una cosa simile. Ho cambiato il supporto lato distribuzione e ora quello dietro al motore (non lato cambio) ha iniziato a vibrare da paura. Quando si cambiano i supporti è meglio cambiarli tutti insieme, soprattutto quando l'auto ha molti km

limemi":3doka078 ha detto:
salve ho cambiato supporto motore superiore( tirante)
ho notato che a minimo si sempre da dentro l'auto una vibrazione che prima con il supporto vecchio non percepivo
come mai????
potrebbe essere che avendo messo supporto nuovo adesso e' piu' rigido e quindi fa vibrare gli altri supporti che magari potrebbero
o ingottati o scollati?????
grazie

Una domanda, che tipologia di vibrazione avverti? Una vibrazione in accelerazione, in appoggio o semplicemente la senti sempre?

solo da fermo al minimo si sente il lato destro del cruscottpo vibrare cosa che prima non faceva

limemi":3kql4co1 ha detto:
salve non credo che sia stato montato male perche' come ho tolto altro cosi lo rimesso
stessa posizione

quindi hai messo la dicitura "lato Scocca" verso la parte posteriore del vano motore?

in corrispondenza del tirante la parte dietro cruscotto sento vibrare molto cosa che prima non faceva
ma anche stando seduto si sente queste vibrazione a motore a minimo
come acceleri non si sente piu

limemi":1piks4tq ha detto:
potrebbe essere che avendo messo supporto nuovo adesso e' piu' rigido e quindi fa vibrare gli altri supporti
:nod) è il motore che avendo gli altri supporti usurati ti scarica tutto su quello nuovo/rigido che hai messo ..e poi si ripercuote al telaio ecc-..

vabbene,speriamo che sia cosi
perche' i solo due supporti lato distribuzione e lato cambio in alfa mi hanno chiesto 200euro
invece di concorrenza li ho trovati 130euro la coppia