supporto motore rotto?

rdieci

Nuovo Alfista
14 Luglio 2010
2,974
2
36
40
guardando nel cofano ho scoperto casualmente questa cosa. la seconda foto non è ridimensionata e si può ingrandire:

non noto particolari vibrazioni o scossoni, forse un piccolo scossone in accensione e spegnimento, ma neppure sempre.

se acquisto il pezzo posso sostituirmelo da solo o appena smollo i bulloni si muove qualcosa e non riesco più a rimontarmelo?

copiadidsc06577.jpg


copiadidsc06579.jpg
 
:scratch) ora che ci penso non dovrebbe essere un problema smontare e rimontare, quando ho montato e quando ho smontato la barra sui duomi ho dovuto sganciare quel tirante dalla parte dei duomi
 
:OK)

cambiato il titolo. mi domando come mai non avessi mai sospettato di nulla :scratch) eppure lo scossone è minimo e capita solo talvolta. forse la gomma si è tranciata, ma è rimasto in posizione e riesce ancora ad ammortizzare in modo decente :ka)
 
controllerò anche il mio :nod) ,forse non è ancora del tutto rotto boh
 
Mi hai fatto ricordare che anche io c'è l'ho rotto da parecchio tempo ed anche io non capivo come non avesse nessun effetto !
comunque se non ricordo male il nome di questo pezzo è puntone di reazione
su eper però è indicato tirante.
 
Meglio cambiarlo , usura prima gli altri supporti ..anche il flessibile ne risente .
Per cambiarlo non fai sforzi , un attimino e basta :OK)
 
su ebay si trova il tirante in questione di marca birth a 17 euro + una decina di spedizione. l'originale costa 65 euro da eper di due anni fa e immagino che nel frattempo possano essere aumentati di un buon 15/20% come tutti i ricambi che mi è capitato di paragonare.

conviene dunque acquistare questi birth dato il prezzo o sono qualitativamente scarsi?
 
°maCHo°":1nmh31jk ha detto:
Meglio cambiarlo , usura prima gli altri supporti ..anche il flessibile ne risente .
Per cambiarlo non fai sforzi , un attimino e basta :OK)
mmh però!!!
io c'è l'ho cosi da anni , dovrò provvedere!

@ rdieci
io andrei di birth anche nel remoto caso dovessero essere di bassa qualità e ti durino meno,
con quello che spendi con l'originale ne compri tre!!!!!
 
dicdic":2mig96lc ha detto:
@ rdieci
io andrei di birth anche nel remoto caso dovessero essere di bassa qualità e ti durino meno,
con quello che spendi con l'originale ne compri tre!!!!!
quoto :OK)

potrebbe cercarlo usato ma se poi la gomma è imporrita secca sei a capo in poco .
 
preso il birth. una volta pagato ho trovato un sito dal quale risparmiavo altri 4 euro (23 invece che 27 compreso trasporto), ma nulla di che.

cercarlo usato lo escludo, si parla di una cifra non enorme e di un pezzo che da quanto capisco si usura.

usato solo se regalato :asd)
 
Mi raccomando il report !!
a breve dovrò cambiarlo anche io!
ho trovato il tirante di marca Malò conoscete sta marca?
 
rdieci":1nocgo56 ha detto:
preso il birth. una volta pagato ho trovato un sito dal quale risparmiavo altri 4 euro (23 invece che 27 compreso trasporto), ma nulla di che.

dove l'hai trovato a quei prezzi ?
 
ti mando un pv.

15 euro il tirante + 8 di spedizione. noto solo ora che però è marca malò. che sia meglio o peggio non lo so.

io ormai avevo preso il birth su ebay
 
scusate se mi intrometto ma non volevo aprire un nuovo topic... io devo cambiare il supporto del cambio quello longitudinale x intenderci sapete dirmi di quale marca è meglio prenderli questi supporti?
 
Top