supporto motore, frizione o cosa???

anch' io non penso sia stata colpa dei trucioli...ma tanto il danno c'è è discutere col mecca non cambia nulla.
metterò cmq tutta roba originale tanto dopo questa mazzata dubito di avere soldi x assetto,mappa etc ...

sicuramente non è colpa dei trucioli.
che cmq c'erano e bene non fanno di certo, avresti dovuto stare più attento quando hai fatto il buco.
buco che evidentemente hai fatto troppo tardi dato che il cuscinetto reggispinta ha ceduto ed è scoppiato...
ti è andata anche bene se vogliamo, i rulli del cuscinetto potevano fare ancora più danni...
il carter che si riesca a saldare in qualche modo? o tocca cambiare tutta la coppa del cambio?
bella mazzata sì :( mi spiace

hai fatto lo stesso errore mio... prendere una macchina con tanti km...
mi sembrava di avertelo detto nel tuo post, di controllare che la frizione non fosse dura prima di acquistarla... dato che ci ero già rimasto scottato io

scusa la franchezza ma è una grande cazzata !.. i trucioli che bucano il carter ti sembra ? :asd)
è il cuscinetto che sbragandosi parte a 3000 e ti buca il carter !!! :nod) :nod)
io sono uno di quelli a cui è successo ;) e avevo ho il carter segnato.
ciao :OK)

veleno":3kupzz9n ha detto:
x il foro...più che tenere l'aspirapolvere acceso mentre bucavo non sapevo che fare.
in caso: puciare la punta nel grasso e entrare piano piano ;)

macchina ritirata mercoledi sera...1250euro...mai sentita una frizione così...più morbida dell'idea e del transit che uso a lavoro.
sembra burro fuso :A) :A) :A) :A)

cmq ha cambiato la pompa pedale, pompa secondaria, frizione, spingidisco, volano, fatto saldare la campana friz x chiudere il buco e cambiato l'olio cambio.
in teoria non dovrebbe aver cambiato altro

speriamo solo duri per almeno 4 anni (gli anni che vorrei tenere la 47)

staremo a vedere :nod)