ho smontato i pezzi in questione per verniciare tutto il paramotore :sbav)
peccato che non ricordo quale dei due tipi va avanti e quale dietro :wall)
sono i supporti che si incastrano nel paramotore e in cui si infilano le viti che bloccano il tutto sul motore
mi sembra di ricordare che debbano andare con la parte metallica rivolta verso il motore :scratch)
i 2 più alti dietro ! :nod) invece il senso come dicevi tu o come messi da foto .. con lo spessore sotto a contatto motore :spin)
:clap) bello tutto rosso, che procedura hai usato ?
è rosso :scratch) rosso qualcosa :lol2)
ricordo il che è RAL 3003 e prima della vernice ho steso un paio di mani di aggrappante trasparente per plastica
ma de che !! figurati fra colleghi ... :spin)
certo che però ti stai dando da fare ultimamente , tante belle cosucce stai realizzando :elio) :celebrate)
ah!? , mi sembra parlavi del tappo olio in un altro post, ecco , volevo solo dirti che nelle vecchie , tipo la mia 04 il tappo è nero e non giallo schifo come oggi
e ha il simbolo non inciso a rilievo , ma con adesivo quadrato con scritto selenia , volendo lo si toglie e si mette quello del proprio olio o altro :A) .
ciauz a dopo :fluffle) .
sono in ferie e avevo deciso di dedicarle alla mia 147 qui a casa ho tempo e spazio per fare tutti i lavoretti, poi conosco chi mi può realizzare quello che ho in testa, il resto dell'anno sono fuori per lavoro e non ho ne il tempo ne i contatti giusti , nei prossimi giorni dovrei riuscire a fare altre modifiche che ho in mente ma che ho dovuto rimandare perchè anche gli altri hanno deciso di chiudere l'attività per ferie :asd)
P.S.
di solito non ho tanti giorni di ferie dovendoli dosare tutto l'anno (festività varie, pasqua, natale) ma quest'anno ho lavorato modello schiavo per esigenze di ufficio anche il sabato e la domenica e quindi devo recuperare quelle giornate, e in più siccome da mercoledì sono trasferito in una nuova città mi spettano altri 10 giorni per il trasferimento delle delle masserizie :angel) poi siccome vado a 50km dall'officina Torelli appena mi sistemo per bene porto la 147 a fare la mappa