Supporti motore!!!

colmax

Nuovo Alfista
27 Giugno 2005
90
0
6
Martina Fr. (ta)
Ragà... ho portato la piccola dal meccanico perchè da qualche giorno sentivo vibrare il motore più del normale a causa di 2 supporti del motore sono ormai andati :mecry2) .
Secondo voi, a quanto si aggirerà la cifre... è poi, come cavolo è potuto succedere... qualche buca di troppo che non ricordo?? :confusbig)

Non per jettare sfiga, ma anche io ho avuto una cosa simile. Di solito se vibra parecchio i supporti sono andati, se vibra poco ma è come stare dentro un vibratore gigantesco, di solito o sono gli iniettori oppure il volano!

:mecry)

a me gli iniettori facevano tremare l'auto sui 1600giri :mecry)

Allora, il mecca ha gia smontato il tutto, quindi sono sicuramente i supporti... mi sembra però strano che si rompano in due contemporaneamente... :evil:
ah... dimenticavo, non ho la rimappa (purtroppo) :ka)

Mi collego anche io a questa discussione per chiedervi un parere.

La mia nasona da qualche mese vibra un po di + ma solo al minimo. Sono andato in due officine alfa e dicono sia normale...io ne dubito!!!
Per farvi capire: in fila appoggiando il braccio sul volante vibra l'orologio
Che ne pensate????

:scratch) :scratch)

Officina Torelli":1r65iigy ha detto:
superalex78":1r65iigy ha detto:
giangirm":1r65iigy ha detto:
purtroppo capita, non troppo frequentemente, ma capita:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=supporto

ma c'è da tirar giù il motore per cambiarli, vero?

Assolutamente no.
E' un lavoro che viene eseguito sul ponte elevatore ed in mezz'ora al max.

mah....io ho un supporto che fa perdere olio, circa 1 goccia a notte e il meccanico m'ha detto che per cambiarlo c'è da tirar giù il motore!
in ogni caso m'ha consigliato di non farlo perchè non è niente di grave... boh...