Supersrint - Remus - o altro???

gigijo":5e97dsi9 ha detto:
economico sicuramente .... io il remus due anni fa lo pagai 320 euro spedito dall'austria(in italia ancora non veniva importato) e montato ....

l'unico problema è che bisogna saggiare la qualità del materiale .... il mio è tutto in acciaio ....

Come ho postato prima €280 montato nel 2002(agosto),ed era importato...avevi chiesto bene in giro...? :scratch)
 
Bene raga... acquisto fatto!!!

Supersprint Evo2 350 euro ivato, montato e il "marmitta" mi ha sostituito il centrale con un tubo d'acciaio da 60 x dargli un sound ancora + tosto. :OK) :OK) :OK)

in effetti la differenza tra avere il centrale e non averlo è proprio tanta... :asd) :asd) :asd)

domanda? secondo voi l'aver tolto il centrale può darmi qualche problema? ci possono essere benefici? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

aspetto delucidazioni in merito!!!

ciauzzzzz....
 
si a quaesto ci avevo pensato, ma l'unico modo x vederlo nel caso in cui mi dovessero fermare sarebbe quello di farmi alzare la macchina vero?
e nel caso lo farebbero?
in caso di collaudo sarebbe un problema a livello di gas di scarico? xkè il marmitta in tutti i casi mi ha detto che nn ci sno problemi a cambiarlo...
e invece quelli che x esempio fornisce la supersprint sono omologati? in cosa differiscono?
 
se ti ha eliminato entrambi i silenziatori non c'è bisogno che ti alzino la macchina per vederlo, basta inchinarsi sotto :). Come prestazioni rimangono invariate, il tutto puo darti dei poggioramenti ai bassi se cambi anche il cat e i collettori. (parlo per i benza)

:)
 
No, mi ha tolto solo uno quello + grande... l'altro quello che sembra retinato e che si trova subito prima di quello in questione non è stato toccato...
e x il collaudo posso avere dei problemi?
quindi i coll+cat peggiorano i bassi regimi a favore degli alti?
e per migliorare i bassi regimi come bisognerebbe intervenire tenendo presente che + in la volevo mettere un impianto ad aspirazione diretta di aria e ovv la rimappa?
 
moonlight.kiss":fzwr2bye ha detto:
No, mi ha tolto solo uno quello + grande... l'altro quello che sembra retinato e che si trova subito prima di quello in questione non è stato toccato...
e x il collaudo posso avere dei problemi?
quindi i coll+cat peggiorano i bassi regimi a favore degli alti?
e per migliorare i bassi regimi come bisognerebbe intervenire tenendo presente che + in la volevo mettere un impianto ad aspirazione diretta di aria e ovv la rimappa?

Ascolta ma tu hai la 105cv o la 120cv ?
Nel caso hai la 105 lui ti ha tolto il silenziatore vicino al catalizzatore quel tubo lungo "retinato" che vedi è il cat :mad: diciamo che se lo sbirro si abbassa a vedere e ne capisce... vede subito che manca il silenziatore perchè quel barilotto viene subito dopo il cat.
Ma le alfa ne hanno due di silenziatore devi chiedere se li ha tolti entrambi o solo l'ultimo.

Se hai la 120 non so' cos'è quel coso retinato, ma per il collaudo non c'è problema perchè i gas di scarico non vengono influenzati dal centrale ma solo dal catalizzatore. Magari potresti essere fuori come "rumore".

Si se poi monti i colli + il cat (soprattutto se è un finto cat) il centrale non silenziato ti svuota molto in basso agli alti invece rende meglio... il giusto compromesso è montare colli + catalizzatore a 200celle + centrali con il primo silenziatore senza il secondo :)

:D
 
ok se dopo quel tubo che ha una retina (che sarebbe il nostro catalizzatore) non c'è più lo scatolotto metallico ma c'è un tubo dritto, vuol dire che ti ha tolto il primo silenziatore e magari anche il secondo :D
Se uno sbirro ben informato ti guarda sotto lo capisce.
 
Top