Supersport 17" a Roma

sirocco

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
43
0
6
Australia
Ciao a tutti!
Questo domanda è molto importante per me. Sto visitando Roma per dicembre, durante quel tempo desidero comprare 4x Supersport 17" cerchi (con o senza gomme) (nuovo o usato - usato preferibilmente). Se compro le cerchi (senza gomme) qui da Alfa Romeo, devo pagare AU$2200 (EUR1300), quale conosco è più poco costoso comprare in Italia. :nuovi010) Suppongo che ci sono altri posti a Roma all'infuori di Alfa Romeo (per meno costo) per comprare le 4x Supersport 17" cerchi. La mia domanda è, dove a Roma dovrei visitare per comprare nuovo o usato Supersport 17" cerchi per basso costo? Il vostro assistenza è fortemente apprezzato. :OK)
Scusa mio Italiano.
Grazie.

Visto che

Visto che non parli bene l'italiano ti aiuto perchè sei 147ista e perchè dobbiamo dare esempio di accoglienza . Ti lascio l'indirizzo del mio meccanico di fiducia che oltre ad essere alfa romeo autorizzato da 35 anni, fa anche tuning : laurenzo motori fonte nuova ( rm ) . Se vuoi il numero di telefono, dimmelo e te lo darò in privato. Se poi vuoi trovare i cerchi usati credo che a porta portese ,famoso mercato di Roma per il nuovo e per l'usato di ricambi auto ed altro li dovresti trovare ma non so in che condizioni .Fammi sapere

puoi trovare dei cerchi replica (uguali esteticamente ma non originali alfa romeo) presso molti gommisti, a un prezzo minore che quelli originali.

PS: ma sei sicuro di non pagare forti tasse sul peso di questi cerchi per la spedizione? Si tratterà di spedire almeno 40kg di materiale

147SuperSport":4851k80s ha detto:
beh se viene in aereo (come suppongo che verrà)li può trasportare benissimo in aereo.
sì certo, ma ci sono limiti di peso nel bagaglio, oltre il quale si pagano pesanti sovrattasse

Infatti...considerando che i supersport pesano circa 11 kg o qualcosa i più, per 4 fa 44, facciamo 45-46, considerando che oltre 25 kg, dipende comunque dalle compagnie, si paga qualche euro per ogni Kg trasportato in più, non sottovaluterei la spesa. Comunque puoi provare a vedere su ebay. Ce ne sono davvero tanti. Dovresti solo chiedere se te li spediscono in Australia. :OK)