Superbollo per macchine diesel con piu di 130 cv NON euro 4

DevilBoss86":16kp43vz ha detto:
so sicuro che se faccio io na cosa di queste dopo 2 giorni mi mandano carroattrezzi ed esproprio immobili :asd)

Oddio per un migliaio di euro non penso che arrivera' l' FBI dai :asd)
Casomai arrivano e dicono uè o paghi o che famo? :asd)

Jtdstyle":ds25842s ha detto:
DevilBoss86":ds25842s ha detto:
ok capito...nn paghi il bollo da secoli :crepap) :crepap) :crepap)

:nod) :nod) Mai pagato proprio..il primo l'ha pagato la conce poi nulla piu' :sarcastic)
Comportamento piuttosto deprecabile.

E comunque ti fidi bene a scriverlo così tranquillamente su un Forum pubblico, frequentato anche da appartenenti a varie F.d.O.

Non serve l'F.B.I. in questo caso, basterebbe un controllo veloce della Finanza per accertare se si tratta di una battuta venuta male o della verità.

Credo sia evasione fiscale. :ka)

Jtdstyle":2iywctbv ha detto:
DevilBoss86":2iywctbv ha detto:

:nod) :nod) Mai pagato proprio..il primo l'ha pagato la conce poi nulla piu' :sarcastic)

...non credo sia una cosa giusta non pagare il bollo...e poi, prima o poi, soprattutto con la tassa di possesso, il controllo arriva...ed è una cartella esattoriale esecutiva...alias: ti pignorano il bene...e se non hai più quello un altro (veicoli, mobili, tv, ecc.)

IVAN":22fxwwzt ha detto:
...non credo sia una cosa giusta non pagare il bollo...e poi, prima o poi, soprattutto con la tassa di possesso, il controllo arriva...ed è una cartella esattoriale esecutiva...alias: ti pignorano il bene...e se non hai più quello un altro (veicoli, mobili, tv, ecc.)

Per questo mi son sempre fatto sempre avantia pagare il bollo...

Cmq io so che oltre al veicolo possono anche sequestrare immobili, specie se il valore dei bolli accumulati supera il valore del veicolo...

Tuttavia non sono assolutamente daccordo con questo pagamento che a quanto pare vige solo in italia...

IVAN":2gxc4xpy ha detto:
Jtdstyle":2gxc4xpy ha detto:
DevilBoss86":2gxc4xpy ha detto:

So che nn è cosa giusa nn pagare il bollo...ma se uno i soldi per pagarlo non li ha che fa?mi prostituisco? :cry: ho provato a vendere la 147 x pagarli e casomai prendere un'utilitaria usata ma è invendibile un'automobile al giorno d'oggi se non ne acquisti un'altra..

Dai, su, se non puoi pagare il bollo di una 147 non puoi nemmeno mantenerla, piuttosto la vendi alla metà del suo valore e compri un'utilitaria di 10 anni fa.

Solo con il valore di cerchi e DVD che hai sulla macchina lo pagavi per tutta la vita della stessa.

Ho letto anche della situazione di cui hai parlato 1 mese fa e mi spiace, ma a quanto hai dichiarato non è da adesso che non lo paghi, lo fa dall'inizio, quindi senza voler giudicare troppo, ma solo traendo conclusioni su quanto letto, o all'acquisto hai fatto il passo più lungo della gamba, oppure questa è solo una scusa per provare a giustificare quando hai detto.

In ogni caso le soluzioni esistono, basta abbassare le proprie pretese, a volte nella vita può capitare di dover fare sacrifici.

Chi paga sempre tutte le imposte, le tasse ecc, si trova tante volte davanti ad aumenti che vengono fatti anche per coprire i buchi lasciati da chi non paga, e in una società civile questa cosa non è per niente bella.

Immagina di andare fuori a cena, siete in 11, alla fine si decide di dividere tra tutti il conto, 330€, sarebbero 30 a testa, ma salta fuori che uno degli invitati non vuole pagare, vi tocca perciò pagare 33€ a testa, sei contento?
Io no.

alk147":21ahzkbh ha detto:
Dai, su, se non puoi pagare il bollo di una 147 non puoi nemmeno mantenerla, piuttosto la vendi alla metà del suo valore e compri un'utilitaria di 10 anni fa.

Solo con il valore di cerchi e DVD che hai sulla macchina lo pagavi per tutta la vita della stessa.

Ho letto anche della situazione di cui hai parlato 1 mese fa e mi spiace, ma a quanto hai dichiarato non è da adesso che non lo paghi, lo fa dall'inizio, quindi senza voler giudicare troppo, ma solo traendo conclusioni su quanto letto, o all'acquisto hai fatto il passo più lungo della gamba, oppure questa è solo una scusa per provare a giustificare quando hai detto.

In ogni caso le soluzioni esistono, basta abbassare le proprie pretese, a volte nella vita può capitare di dover fare sacrifici.

Chi paga sempre tutte le imposte, le tasse ecc, si trova tante volte davanti ad aumenti che vengono fatti anche per coprire i buchi lasciati da chi non paga, e in una società civile questa cosa non è per niente bella.

Immagina di andare fuori a cena, siete in 11, alla fine si decide di dividere tra tutti il conto, 330€, sarebbero 30 a testa, ma salta fuori che uno degli invitati non vuole pagare, vi tocca perciò pagare 33€ a testa, sei contento?
Io no.

Il Dvd mi è stato regalato dalla ex e cmq mi è stato RUBATO 1 anno fa...quando l'ho acquistata era un km 0 sui 20mila euro e guadagnavo 1400 euro al mese..dopo qualche mese dall'acquisto causa un intervento chirurgico non andato a buon fine (almeno per i tempi brevi) mi hanno "proposto" di dimettermi...quindi ho passato mesi disoccupato e poi via via un lavoro dopo l'altro sempre max 1000€ al mese..tra rata auto,affitto ai miei,conto in rosso da risanare è bello difficile trovare eurelli in piu'...ho pure tentato di venderla a 4-5000 euro ma forse nemmeno se la regali qualcuno la prende xè è troppo basso e ci sara' una fregatura no?se chiedi qualcosa in piu' ti dicono che è troppo...quindi se me la facessi rubare sarebbe la soluzione migliore x avere contanti in mano...assurdo vero?