Superati i 1000 km il contakm si resetta??

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
45
Cesena (FC)
come da titolo.. per la prima volta ho superato i 1000 km con un pieno (esattamente 1035 km e avevo ancora nafta nel serbatoio, circa 8 litri) e ho visto che da 980 è passato a 10 .. mi son perso il cambio perchè guardavo la strada...

il ns contakm parziale a 1000 si resetta???

In teoria (parlando del parziale) vedendo le dimensioni del display con le luci accese (compare il numero e il simbolo della regolazione fari) credo si fermi a 999 Km, però nel menù dovrebbe passare i 1000...

Alucard":1kqyxuph ha detto:
il ns tachimetro a 1000 si resetta???

si.

Bene, vedo che la mia filsofia dei bassi consumi sta prendendo lentamente piede nel forum. Ora manca solo più di eliminare el rimappe ed è fatta! :asd)

yugs":l8qj6jdy ha detto:
Alucard":l8qj6jdy ha detto:
il ns tachimetro a 1000 si resetta???

si.

Bene, vedo che la mia filsofia dei bassi consumi sta prendendo lentamente piede nel forum. Ora manca solo più di eliminare el rimappe ed è fatta! :asd)

senza rimappa i 1000 non li ho mai visti.... li ho visti ora che ho la rimappa!!! sarà che l'alfa fa mappe alla cazzona?? :rotolo)

comunque mica male .. all'alfa sanno benissimo che sta macchina consuma un fottio e mezzo... :rotolo)

vexator":1ppmd0sj ha detto:
tachimetro?
:scratch)

contakm .. non fare il fiscale l'ho scritto in 600 posti...

comunque non è un problema che ti riguardi.. col benzina a 1000 non ci arrivi nemmeno se scendi a spingere :rotolo) :lol: :crepap)

Alucard":2ogwgzrq ha detto:
senza rimappa i 1000 non li ho mai visti.... li ho visti ora che ho la rimappa!!!

io li faccio da originale.. :marameo)

Io li ho superati una volta per sbaglio i 1.000km :asd) poi non li vedo più nemmeno con il binocolo,riesco a fare massimo 900

Alucard":134ccptu ha detto:
andrea5887":134ccptu ha detto:
Io li ho superati una volta per sbaglio i 1.000km :asd) poi non li vedo più nemmeno con il binocolo,riesco a fare massimo 900

io è in 6 anni che la ho... la prima volta che li vedo.

Io solo due anni e mezzo però calcola pure che ho 150.000km e faccio tanta autostrada,quella volta ho superato i 1.000km veramente andando piano