Ordunque... da circa una settimana sono il fiero possessore di una 147 jtd progression restyling 2005 colore "grigio luce di amalfi"(presa usata da un conce di stra-fiducia... 19000km certificati... ); mi dareste qualche rudimento di base in merito alla mia nuova macchinina? Tenete presente che è il mio primo diesel "importante"...
Già che ci sono vi faccio anche una domanda più precisa: ho letto che è possibile ovviare al problemino del "tunnel caldo" ripristinando la bocchetta d'areazione posteriore... in provincia di VARESE esiste uno sfascia carrozze in grado di fornirmi il condotto in questione? Sinceramente non ne conosco, e, almeno attualmente, il mio lavoro non mi consente di andare alla ricerca del cimitero delle auto perduto!
Grazie di tutto e complimentoni... il forum è veramente utile e ben fatto!
Già che ci sono vi faccio anche una domanda più precisa: ho letto che è possibile ovviare al problemino del "tunnel caldo" ripristinando la bocchetta d'areazione posteriore... in provincia di VARESE esiste uno sfascia carrozze in grado di fornirmi il condotto in questione? Sinceramente non ne conosco, e, almeno attualmente, il mio lavoro non mi consente di andare alla ricerca del cimitero delle auto perduto!
Grazie di tutto e complimentoni... il forum è veramente utile e ben fatto!