Super GT di cocco (NUOVE FOTO PAG3)

bellissima complimenti anche a te per questa splendida auto.

come assetto diciamo che è giusto :OK) quello che vorrei io non una cosa esagerata.

secondo me ci starebbero bene i fanali posteriori fumè

il colore sinceramente non riesco a capirlo, perchè la mia è grigio chiaro e anche la tua però hanno tonalità differenti, forse prima lo facevano diverso boooo.

la pelle ghiaccio è stupenda ottimo veramente :OK)

complimentoni.

putroppo ho montato filtro, collettori e dp tutto assieme... il miglioramento di prestazioni c'e'... il rumore a star bene a sentire pure (soprattutto sibilo turbina e soffio in rilascio...) sono soddisfatto... ovviamente uno ci deve tenere tanto se no nn le lo fa fare nessuno di spendere i soldi ke costan questi pezzi quando con meno rimappi... se intendi fare entrambe le cose... bhe è un altro discorso.. :asd)

quindi la mia Gt è un errore??? mi devo 'incazzare' xke mi hanno imbruttito una collezione o essere grato xke mi hanno imbellito la distinctive? :asd) :asd)

cocco88":2b6cwpxg ha detto:
putroppo ho montato filtro, collettori e dp tutto assieme... il miglioramento di prestazioni c'e'... il rumore a star bene a sentire pure (soprattutto sibilo turbina e soffio in rilascio...) sono soddisfatto... ovviamente uno ci deve tenere tanto se no nn le lo fa fare nessuno di spendere i soldi ke costan questi pezzi quando con meno rimappi... se intendi fare entrambe le cose... bhe è un altro discorso.. :asd)

che filtro hai montato????
ti sto per raggiungere, oggi ho messo il DP ;) ad ottobre i tubi i.c. :p

just_roberto1975":ceoqukn7 ha detto:
cocco88":ceoqukn7 ha detto:

che filtro hai montato????
ti sto per raggiungere, oggi ho messo il DP ;) ad ottobre i tubi i.c. :p

filtro angelo colombo a pannello metallico... quasi 80 euro e passa la paura... tempo fa c'era l'acquisto comunitario a meno ma me lo sn xso x un soffio!

P1000834.jpg

P1000838.jpg

P1000839.jpg

P1000858.jpg

P1000859.jpg

cocco88":2xmaosnc ha detto:
quindi togli i paraspruzzi! :lol: :lol:

no la modifica è più visibile e sempre in linea con gli standard del modello. :asd)