Super GT di cocco (NUOVE FOTO PAG3)

gli adesivi per le pinze sono arrivati oggi! :) belli belli... per quanto riguarda il nero non sono d'accordo, il tetto fà vorrei avere lo skywindow ma sulla gt non c'è... più avanti forse (se non la vendo prima...é in vendita da qualche giorno) farò gli specchietti neri. i fari sono allo xeno e non mi piacerebbe farli aprire e verniciare! :D
 
La tua GT mi piace veramente tanto, non ha un'estetica esagerata, però i giusti ritocchi solo dove servono!
Pur non essendo un'amante dei cerchi neri, devo dire che ci stanno bene!
Per non parlare dello scarico... :lingua)
 
dico solo:










:lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

sto schiumando solo a guardarla...non ti far beccare mai da me perchè se no ti impezzo fino allo sfinimento per andarci in giro in centro a caricarci su solo che del tubero!!!!!
 
Grande cocco! Spettacolare GT... e c'è anche un bel mostriciattolo sotto il cofano, modifiche davvero eccezionali!
Se accetti un consiglio da parte mia ci starebbero benissimio delle pinze e dei dischi freno maggiorati... ovviamente rosse le pinze, che con quei cerchi neri dovrebbero dare un bel risalto!
Sbaglio o mi par di aver visto che l'hai messa su Autoscout24? :cry:
 
eccomi ragazzi... scusate l'attesa!
grazie a tutti per i complimenti...

febio l'assetto è: ammortizzatori eibach pro dmp ritarati e molle HeR!ora mi ci trovo bene...
i cerchi non mi convincono piu... o meglio mi hanno gia stufato! vorrei gli htc alleggerita... ci sto pensando, cosi come ho pensato anche all'impianto frenante maggiorato e all'ic acqua-aria...
è in vendita xke inizio a spaventarmi, ogni modifica che faccio dico k è l'ultima... ma mi rendo condo che sto continuando a ammassare soldi nella macchina e non riuscirò a smettere di modificarla fino a quando la avrò in mano. e tutto quello che si sto spendendo non lo prenderò mai....

è in vendita ma a nessuno interessa cmq ;)
 
esatto proprio nel comune di pergine! cmq ho parenti a gardolo quindi può essere che hai visto la mia... specie nelle vicinanze parco di canova o nella zona industriale (dv è rimasto il meccanico alfa)!

ottimo febio... quando passi mi fai sapere cosi ci beviamo qlks! :clap)
 
cocco88":2bkabv1k ha detto:
esatto proprio nel comune di pergine! cmq ho parenti a gardolo quindi può essere che hai visto la mia... specie nelle vicinanze parco di canova o nella zona industriale (dv è rimasto il meccanico alfa)!

ottimo febio... quando passi mi fai sapere cosi ci beviamo qlks! :clap)

a breve dovrei andarci a sciare, mia madre ha la residenza là, però se riesco ci vado con la Lybra, in ogni caso ti farò sapere ;)
 
Top