Super GT di cocco (NUOVE FOTO PAG3)

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
le modifiche fatte non sono poche... ma a breve ce ne saranno altre!(3 x la precisione poi è finita!) :lol:

P1000817.jpg

P1000819.jpg

P1000828.jpg

P1000824.jpg

P1000825.jpg

P1000823.jpg

P1000826.jpg

P1000821.jpg

P1000827.jpg

P1000822.jpg

E veramente bellissima, soprattutto è cattivissimo il Duplex OO posteriore!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
Complimenti!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

Concordo, complimenti anche da parte mia, il duplex è bellissimo e i cerchi sono i più belli imho.

Se poi ci sono altre modifiche in arrivo :clap) :clap)

Che motorizzazione è?

fantastica, quasi uguale alla mia (mancano i paraspruzzi qui però).. :p

Molto bella! Mi piace sopratutto il colore :p
A giudicare dagli interni sembra una Collezione 1°
JTD giusto?

grazie x i complimenti....sono commosso! :)

eh eh x la modifiche vedrete! :lol:
1.9 jtd si... interni distinctive in pelle beige originali.... non so' cosa significhi 1' collezione! la macchinina è di fine 2005!

cocco88":ydofgftw ha detto:
non so' cosa significhi 1' collezione! la macchinina è di fine 2005!

Collezione è una serie speciale in tiratura limitata (come la blackline), la caratteristica era quella di avere le tasche degli sportelli dello stesso colore della tappezzeria, oltre a cerchi da 17'' a raggi e non ricordo cos'altro
Sulla mia ad esempio (stesso colore, stessa tappezzeria della tua) le tasche sono nere

Hmm, pero' in effetti i tuoi sedili non sono bicolore come lo erano sulla Collezione :scratch)

cocco88":rk1s3eo3 ha detto:
hihih YUGS, i tuoi paraspruzzi sono ormai una leggenda ke ha preso forma! :lol:

azz li conoscono anche i nuovi utenti?

Qix":rk1s3eo3 ha detto:
Collezione è una serie speciale in tiratura limitata (come la blackline), la caratteristica era quella di avere le tasche degli sportelli dello stesso colore della tappezzeria, oltre a cerchi da 17'' a raggi e non ricordo cos'altro
Sulla mia ad esempio (stesso colore, stessa tappezzeria della tua) le tasche sono nere

la prima versione era uscita solo nel 2006, ed aveva gli interni color beige-sahara (quindi anche le plastiche di porte e tunnel erano chiare, da sbavo). La sua è un Distinctive. ;)

A me dell'interno della GT piace un sacco la zona cambio/plancia inferiore: un vero peccato che non abbiano pensato di montarla anche sulla 147 :( ... ma forse è anche giusto così, che siano differenziate e che la GT abbia e meriti una plancia più sportiva della 147. :A)

Rinnovo comunque nuovamente i complimenti alla tua car!!! :X) :X) :X)

yugs":2ftuha1w ha detto:
la prima versione era uscita solo nel 2006, ed aveva gli interni color beige-sahara (quindi anche le plastiche di porte e tunnel erano chiare, da sbavo). La sua è un Distinctive. ;)

Ed infatti le plastiche delle sue porte sono chiare

eccoci qua.... iniziamo con una piccola descrizione:

E' la versione Distinctive, interni completamente originali con tappetini con scritta alfa in rosso, xeno di serie,cerchi da 18'' ecc ecc.
di aggiuntivo c'e:

-molle H&R
-scarico CSC
-dp
-collettori inox
-filtro colombo

modifiche da effettuare al piu presto:
-centralina (primi di settembre in quel di como)......(dai non rimproveratemi troppo :wall) )
-mozzi verniciati neri opaco (dovevan già esserci ma il carroziere mi ha tirato un pacco saranno ok entro fine agosto) [FATTO]

IN FORSE e sicuramente più in là.... ma ci devo pensare bene:
-paraurti come da topic in sezione gt (non sono convintissimo!)
-e ammo pneumatici (è un costo esorbitante e non so neppure se esistano x gt! quindi questo credo rimarrà un sogno nel cassetto!)

IN STUDIO:
fari e frecce
:p

:OK)

Beh..complimenti :nod)
Per la centralina, se vai in quel di como(provincia)vai sul sicuro :nod)

Gli ammortizzatori(a stelo corto) servirebbero anche adesso da abbinare alle molle sportive però..

Qix":1bid4gnb ha detto:
yugs":1bid4gnb ha detto:

mancano però tutte le plastiche di tunnel, sedili e moquette inferiori in tinta.. :scratch)

yugs":3r8kd8ay ha detto:
Qix":3r8kd8ay ha detto:
yugs":3r8kd8ay ha detto:

mancano però tutte le plastiche di tunnel, sedili e moquette inferiori in tinta.. :scratch)

Infatti di getto ho chiesto se fosse una Collezione, ma a quanto pare si tratta di un errore di Pomigliano :lol: