super fuel saver

vexator":1wif3ulp ha detto:
l'unico modo per risparmiare il 20% è prendere due volte in meno su 10 la macchina :asd)

Basta semplicemente guidare rilassati e si raggiunge anche il 40% di risparmio in realtà...
 
Salvatopo":2sf71wdy ha detto:
vexator":2sf71wdy ha detto:
l'unico modo per risparmiare il 20% è prendere due volte in meno su 10 la macchina :asd)

Basta semplicemente guidare rilassati e si raggiunge anche il 40% di risparmio in realtà...

Assolutamente d'accordo, il piede destro può fare miracoli in fatto di consumi, meditate gente, meditate gente.
 
switing63":797fohqb ha detto:
:ka) Certo che la fantasia umana è veramente smisurata.

Cito testualmente:

"Questo dispositivo è un prodotto ecologico formato da una coppia di magneti speciali,fatti con componenti di ultima generazione. Generano un campo di risonanza magnetica che rompe le catene idrocarburiche (1) che passano attraverso il condotto del carburante. L’Ossigeno sale (2) permettendo un maggiore e più completo contatto con le molecole. Come risultato si ha un risparmio di carburante e meno emissioni di CO."


(1) E' molto bello sapere ad esempio che se passa attraverso questo fantastico dispositivo una molecola di normal-esadecano (cetano C16H34) viene rotta e si ottengono 2 molecole che so una di iso-ottano (C8H18) e una di trimetilciclopentano (C8H16), in pratica partendo dal gasolio riesco a trasformarlo in ottima benzina, peccato però che se ho un motore Diesel questo non gradisce la trasformazione.
(2) ogni sono felice perchè ho imparato una cosa nuova, nel tubo del carburante dove fluiscono idrocarburi è contenuto anche ossigeno, e io che pensavo che gli idrocarburi fossero composti da idrogeno e carbonio. Mi piacerebbe però capire da dove sale? :ka) :ka)

Comunque dopo questa fantastica spiegazione ho deciso di comperarlo subito e il risultato è stato fantastico, ho posteggiato la mia :147) in garage ieri sera con metà serbatoio e questa mattina era pieno fino all'orlo, è un oggetto fantastico, comperatelo anche voi. :jolly)
attenzione pero' alle soste prolungate dell'auto... se in una notte ti riempie il serbatoio che era a meta', dopo 1 settimana la pressione del gasolio prodotto potrebbe farti detonare l'auto con conseguente incendio non risolvibile per vie assicurative :)

e' consigliato quindi piazzare l'auto a motore acceso in garage, in maniera che il livello del carburante rimanga costante, o collegare un tubo che va dal serbatoio alla caldaia di casa, affinche' si ottenga un risparmio energetico dovuto al minor consumo del gasolio per riscaldamento :D

ovviamente il risparmio ottenuto lo potrai scaricare dalle tasse secondo il ddl 311 :asd)
 
Top