suono jtdm con scarico

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ciao
volevo sapere su una 147 1.9jtdm 120CV se cambio solo il finale dello scarico il suono mi cambia molto? o come penso dovrò cambiare altro? tipo mettere un catalizzatore sportivo o downpipe
 
ANDREAIOIOIOPR":2vxwx6vk ha detto:
ciao
volevo sapere su una 147 1.9jtdm 120CV se cambio solo il finale dello scarico il suono mi cambia molto? o come penso dovrò cambiare altro? tipo mettere un catalizzatore sportivo o downpipe
Penso di no
 
cambia davvero poco, per farti un esempio pratico quando ho saldato il terminale del gt alla mia lo messa in moto senza finale ed era leggermente piu cupo il rumore ma non piu di tanto.. quindi non pensare che stravolgi la situazione, diciamo che il cambiamento lo senti se ci aggiungi anche un dp....
 
Dopo 10.000 km il mio inizia a fare un po' + di tubana, ma non aspettarti chissà che. Io comunque lo vedo come una cosa positiva, in autostrada i viaggi diventano odiosi con uno scarico troppo rumoroso :OK)
 
bers":3fduq6li ha detto:
cambia davvero poco, per farti un esempio pratico quando ho saldato il terminale del gt alla mia lo messa in moto senza finale ed era leggermente piu cupo il rumore ma non piu di tanto.. quindi non pensare che stravolgi la situazione, diciamo che il cambiamento lo senti se ci aggiungi anche un dp....
ok ma se cambio il dp anche poi non fuma un sacco? come spesa preferisco quello xk costa meno del catalizzatore sportico ma molto meno
 
Top